Originariamente inviata da
salvat0r3
salve ragazzuoli, dopo natale quando riprendo un po' di forma economica vorrei fare qualche modifica al mio m4 dboys, so che con i soldi che vorrei spendere quasi comprerei un altro fucile, ma a questo che è stato il mio primo fucile e rulla dene, mi ci sono affezionato... xd
passiamo alle modifiche:
cambio gb con un 8mm della king arms (quello della dboy è si bello ressitente ma presenta qualche sbavatura di troppo)
ingranaggi cuscinettati 8mm gruppo cilindro (pistone con testa cuscinettata, cilindro con testa appropriata) il tutto secondo enrico (un negoziante di fiducia) mi verrebbe a fare circa 150 euro... ora non per i soldi ma per il gusto di farlo da solo vorrei qualche consiglio... sostanzialmente prendere pezzi nuovi e metterli al posto dei vecchi non dovrebbe presentarmi problemi, però il problema potrebbe nascere nel momento in cui devo ingrassare e cuscinettare gli ingranaggi...
vabbè passo a voi la parola... che ne pensate?? mica queste modifiche comporterebbero una sostituzione del gruppo hop up?? alltrimenti non mi rimane niente del vecchio gb, a parte la molla che è una splendida etabeta da 1j...