Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Occhio destro, occhio sinistro...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    mi viene alla mente una scena di apache pioggia di fuoco dove il povero nicolas cage, girava giudando un humvee con delle mutandine da donna a coprirgli l'occhio dominante e una specie di periscopio per guardare al di là del parabrezza.. travolgendo tutto quel che gli si parava davanti ovviamente :d

prendi un dot ed usa entrambi gli occhi

cmq il metodo delle dita domenica lo provo subito, grazie berserk!
    mi ricordo anche io quel film.
    il problema che aveva lui è lo stesso che ho io,dove l'occhio dominante è molto dominante e crea casini quando si devono sovrapporre due immagini diverse(per questo non vado a vedere i film in 3d...).
    però per mirare è il massimo,dato che l'occhio non dominante non mi disturba quando miro nel dot...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    il problema che aveva lui è lo stesso che ho io......

lo sappiamo tutti quale sia il tuo problema....

per quel che riguarda questa discussione, secondo me la risposta definitiva è dot.

e passa la paura.....

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    lo sappiamo tutti quale sia il tuo problema....
    porcellone....

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    io sono ambidestro e non mi sono mai posto questo problema... e anche se utilizzo in genere la destra per impugnare l'asg, il mio occhio dominante e' il sinistro (ma uso il destro se imbraccio a destra, e il sinistro se uso la sinistra).

poi faccio anche altre cose strane... tipo portare l'orologio a destra, usare le posate al contrario (come un mancino).

boh! :d

per fortuna che ho un centro d'igiene mentale a 50mt. da casa!
    hehehehe!!... quoto, condivido e se non fosse che il centro d' igiene mentale è a 30 km da casa mia non avrei nulla da eccepire :d

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    mi viene alla mente una scena di apache pioggia di fuoco dove il povero nicolas cage, girava giudando un humvee con delle mutandine da donna a coprirgli l'occhio dominante e una specie di periscopio per guardare al di là del parabrezza.. travolgendo tutto quel che gli si parava davanti ovviamente :d

prendi un dot ed usa entrambi gli occhi

cmq il metodo delle dita domenica lo provo subito, grazie berserk!
    in quel film cage doveva abituarsi ad usare l'occhio non dominante perchè sul dominante aveva il puntatore olografico dell'elicottero che non gli permetteva una buona visione, quindi doveva imparare ad usare l'altro.

allenarsi ad andare in puntamento non è un cosa difficile, si imbraccia il fucile e lo si porta istintivamente in linea col bersaglio. poi si controlla l'allineamento e si impara a sentire il contatto col fucile in tutti i suoi punti. più si è attaccati al fucile più è facile andare in puntamento senza dover guardare. si ripete poi questa operazione una decina di volte cercando di memorizzare tutti i movimenti e tutti i punti di contatto e le varie pressioni. alla fine, quasi non servirebbero più nemmeno i sistemi di mira, ma ovviamente il discorso è prettamente utopistico.

questo discorso vale sia per dot che per ottiche o tacche di mira. quando si impara ad essere in sagoma (o quasi) andando in puntamento istintivo tutto il resto viene da sè. ovviamente più si prova più si è precisi,

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

che bello vedere che il topic è ancora utile dopo 2 anni
    adesso voglio proprio provare quella del dito anche se nel frattempo ho imparato a sparare anche di sinistro.
    la soluzione del dot invece non mi è mai piaciuta perchè se piego il collo abbastanza da far quadrare l'occhio sinistro col dot mentre imbraccio col destro, dopo un pò il collo comincia a fare male e ci metto così tanto che faccio prima ad andare del tutto a istinto.
    chiudere l'occhio è un problema che si pone solo quando si parla di tirar fuori colpi precisi anzichè raffiche istintive.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma se imbracci di destro nel dot ci devi mettere l'occhio destro, non il sinistro! certo che ti viene il torcicollo!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

col dot , per ottenere il massimo, si devono usare entrambi gli occhi aperti.
    o almeno ci si deve provare, così non si limita la visione periferica, molto importante per il ns. giochino visto le distanze di ingaggio ridotte!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

si può anche imparare a mirare con le tacche di mira ed entrambi gli occhi aperti, non è così difficile

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    col dot , per ottenere il massimo, si devono usare entrambi gli occhi aperti.
    o almeno ci si deve provare, così non si limita la visione periferica, molto importante per il ns. giochino visto le distanze di ingaggio ridotte!
    assolutamente d'accordo,dato che l'occhio che non stà mirando serve comunque per vedere i nemici....

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    si può anche imparare a mirare con le tacche di mira ed entrambi gli occhi aperti, non è così difficile
    si,si riesce,ma non è così immediato come con il dot.
    il dot migliore che ho provato fin'ora è quello reflex,dato che la cornice è sottilissima sembra di avere il puntino rosso direttamente impiantato sulla retina....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads35946-Occhio-destro-occhio-sinistro

https:www.softairmania.itthreads35946-Occhio-destro-occhio-sinistro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.