Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

da quel che ho visto in giro di balaclava ne utilizzano principalmente due....
    la prima, attualmente in dotazione, in colorazione molto chiara, praticamente tan, si è vista in molti manuali di equip usmc frog...quando l'ho presa l'inserzione di un noto rivenditore di capi issued citava così:" usmc issue frog (flame resistant organizational gear) balclava flame and melt resistant face and neck protective hood. hood is one size fits all and is made on government contract by potomac." il prima possibile posto una foto: è ben fatta e resistente, senza variazioni di tessuto... è del tutto omogenea...

eccola qui: (immagine già postata da hoot in un altro topic, credo...)

la seconda, risultante nella foto precedente, risulta essere in colorazione più marroncina, con rete traspirante all'apice. non se ne vedono molte in giro...credo che la utilizzasse solo il personale mfr un pò di tempo fa....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    da quel che ho visto in giro di balaclava ne utilizzano principalmente due....
    la prima, attualmente in dotazione, in colorazione molto chiara, praticamente tan, si è vista in molti manuali di equip usmc frog...quando l'ho presa l'inserzione di un noto rivenditore di capi issued citava così:" usmc issue frog (flame resistant organizational gear) balclava flame and melt resistant face and neck protective hood. hood is one size fits all and is made on government contract by potomac." il prima possibile posto una foto: è ben fatta e resistente, senza variazioni di tessuto... è del tutto omogenea...

eccola qui: (immagine già postata da hoot in un altro topic, credo...)

la seconda, risultante nella foto precedente, risulta essere in colorazione più marroncina, con rete traspirante all'apice. non se ne vedono molte in giro...credo che la utilizzasse solo il personale mfr un pò di tempo fa....
    esatto, sappiamo con certezza matematica che questa tan del kit frog è issued, ma io parlavo di quella che si vede in foto spesso (soprattutto nelle meu e nella fanteria) che è coyote brown. il problema è che alcune volte usano una configurazione che con l'elmetto sembra una balaclava ma non è. quando fa freddo è usanza diffusa nello usmc mettere il cappelino polartec abbinato al neck gaitor ecwcs e con l'elmetto sopra pare tutt'uno

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-01324https:www.softairmania.itthreads38648-Foto-operative-(REAL-ACTION)page18726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.