Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: jan 2001 - us army sf communicantion sergeant and us army sf advisor training colombi

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io se si fa c'è!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

scusate per il post un po in ritardo,ma il setup di mr.marui mi piace proprio,ce lo vedo bene come tattico,mi pare che nella famosa con il devgru disteso con il balaclava avesse proprio quel genere di tattico(la versione esatta non saprei,ma il modello a memoria mi pareva quello)

l'unico appunto(per il resto nulla da dire,se non ben fatti) sui setup di alexdust e kilgore,vi avrei visto meglio con dei jungle hat e mframe a lente nera.
    è già da diverso tempo che voglio prenderne uno anche io di set,ma una volta per un motivo una volta per un altro,ancora mi manca,stronzo come mi ritrovo arriverò a comprarlo quando diventerà introvabile.

a proposito una domanda,ma c'è un kit opzionale/supplementare versione navy o proprio un kit a se
    oltre alle tasche triple per mp5 che c'è in più e/o in meno a quello standard (questo si che è già introvabile)
    Ultima modifica di Grundig; 02/12/2009 a 20:21

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    scusate per il post un po in ritardo,ma il setup di mr.marui mi piace proprio,ce lo vedo bene come tattico,mi pare che nella famosa con il devgru disteso con il balaclava avesse proprio quel genere di tattico(la versione esatta non saprei,ma il modello a memoria mi pareva quello)

l'unico appunto(per il resto nulla da dire,se non ben fatti) sui setup di alexdust e kilgore,vi avrei visto meglio con dei jungle hat e mframe a lente nera.
    è già da diverso tempo che voglio prenderne uno anche io di set,ma una volta per un motivo una volta per un altro,ancora mi manca,stronzo come mi ritrovo arriverò a comprarlo quando diventerà introvabile.

a proposito una domanda,ma c'è un kit opzionale/supplementare versione navy o proprio un kit a se
    oltre alle tasche triple per mp5 che c'è in più e/o in meno a quello standard (questo si che è già introvabile)
    effettivamente i jungle hats sarebbero stati più idonei ma abbiamo preferito un look più festaiolo .

non ho mai capito se le tasche per mp5 vengono fornite come "aggiornamento" navy o se il kit navy già le contenga. mi pare che gucci
    sappia qualcosa in più sull'argomento.
    posso dirti che esistono altre tasche fornite oltre al kit standard come i 40mm pouches, le 200 round e i pistol mag pouches che mi fanno pensare ad altri kit dedicati, tipo gunner etc.

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

dovrebbe essere un kit dedicato us navy comprendente mp5 mag pouch (x2), m14 mag pouch (x2), saw/m60 pouch (x2).
    praticamente come il kit 40mm. se riesco stasera vi aggiungo qualche foto.
    le 200rd non le ho mai viste, come le smoke pouch singole. i pouch da 9mm ne ho due ma non so se sia un kit a parte (tipo pistolman). avevo visto anni fa 1 eod/claymore pouch wd che è andata via ad uno sproposito. sempre rigorosamente marchiate safariland usza....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere un kit dedicato us navy comprendente mp5 mag pouch (x2), m14 mag pouch (x2), saw/m60 pouch (x2).
    praticamente come il kit 40mm. se riesco stasera vi aggiungo qualche foto.
    le 200rd non le ho mai viste, come le smoke pouch singole. i pouch da 9mm ne ho due ma non so se sia un kit a parte (tipo pistolman). avevo visto anni fa 1 eod/claymore pouch wd che è andata via ad uno sproposito. sempre rigorosamente marchiate safariland usza....
    le 200round le abbiamo trovate in un surplus a las vegas l'anno scorso in quantità industriale, tutte marchiate safariland.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

elcs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.