Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 400

Discussione: Foto dal fronte

Spina L'avatar di Edo87
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

hai fatto benissimo altrochè!
    davvero stupenda, piu la guardo e piu mi convinco che devo averne una!

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito

una cosa che mi ha sempre colpito degli spot di arruolamento finnici è il loro elevato grado di drammaticità:
    nessuna frase del tipo "arruolati e imparerai un mestiere" o immagine di soldati che distribuiscono biscotti durante missioni di peace keeping.
    al contrario i loro filmati propongono spesso scene di guerra totale, ambientate per lo più in terra propria, che sembrano prese da film di fantapolitica.

esempio.
    https://www.youtube.com/watch?v=eayrn8s7yaq

oppure

https://www.youtube.com/watch?v=xpgp...eature=related

d'altronde quando confini con uno stato cento volte più grosso di te e non sei nella n.a.t.o. hai un'altra percezione dell'esercito, credo.
    Ultima modifica di Commissario Berko; 01/12/2009 a 19:37

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sub troncos, grazie mille per le foto..poi ne hai beccata una che cercavamo in high res...cmq sam, avevi ragione è un tattico non un plce ! (1° foto, post 180 )

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si è uno dei vest combatkit...purtroppo gli operatori norvegesi non usano equip aftermarket, per cui ci possiamo scordare (per allestire un buon setup) di usare materiale blackhawk, hsgi,tt, e quant'altro ne le loro repliche...a parte i prezzi, la reperibilità sarebbe stata sicuramente non problematica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commissario berko Visualizza il messaggio
    d'altronde quando confini con uno stato cento volte più grosso di te e non sei nella n.a.t.o. hai un'altra percezione dell'esercito, credo.
    si ho natato anche io la presentazione dell'esercito nei video di reclutamento..onestamente io il prossimo gennaio(2011 per intenderci) devo andare al kaartinjaakari rykmenti e dal video di reclutamento di questo reparto "ti promettono lacrime e sangue".. starò a vedere

Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una cosa che mi ha sempre colpito degli spot di arruolamento finnici è il loro elevato grado di drammaticità:
    nessuna frase del tipo "arruolati e imparerai un mestiere" o immagine di soldati che distribuiscono biscotti durante missioni di peace keeping.
    al contrario i loro filmati propongono spesso scene di guerra totale, ambientate per lo più in terra propria, che sembrano prese da film di fantapolitica.

esempio.
    https://www.youtube.com/watch?v=eayrn8s7yaq

oppure

https://www.youtube.com/watch?v=xpgp...eature=related

il primo filmato l'ho già visto e se non sbaglio è proprio un minifilm.
    l'ho visto su mp....magari se lo trovo te lo passo non sono riuscito a vederlo tutto quel filmato

edit: eccolo qui l'ho ritrovato....unica cosa è che non capisco una mazza di quello che dicono.....per il resto buona visione
    https://media.tietotalo.fi/mil/talvitaistelu_movie.wmv

ps: in alcuni frammenti esce la m05 snow camo
    Ultima modifica di CrazyTrain87; 02/12/2009 a 02:25

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ti assicuro che gli altri più grossi hanno ben percepito i vichinghi finlandesi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ti assicuro che gli altri più grossi hanno ben percepito i vichinghi finlandesi!!!
    vorrei fare una citazione "ryssat loysi hyva hautausmaaa"="i russi hanno trovato un buon posto per il loro cimitero" era un detto finlandese al tempo della guerra..onestamento credo che tutti i boschi al confine siano ricresciuti bene
    Ultima modifica di sam_ fisher; 04/12/2009 a 13:23

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito

occhio però che nella cosidetta "guerra di continuazione", ovvero la seconda guerra mondiale, neanche i finlandesi si sono divertiti troppo in territorio sovietico.
    parlando solo in termini militari certamente i finlandesi hanno scritto un capolavoro difensivo arginando l'invasione sovietica del 30 novembre 1939.
    va detto che in tale occasione giocarono in loro favore la sottovalutazione delle capacità difensive dei ragazzi del maresciallo mannerheim e la disorganizzazione generale dell'armata rossa, due circostanze in parte dovute alle folli "purghe" di stalin fra i quadri della stavka.
    ciò non toglie che i soldati finlandesi, aiutati da numerosi volontari di mezza europa, stupirono il mondo per tenacia e coraggio.
    cmq credo che il paragone letame/caduti non sia elegantissimo,anche se detto senza malizia.
    ovviamente il rispetto per i defunti vale per i caduti tutti.

Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    direi che nonostante la minoranza di uomini e di mezzi adopertati dai finlandesi......i russi sono stati porprio sfondati .....no comuqnue confermo i finlandesi hanno una tenacia assurda
    Ultima modifica di CrazyTrain87; 02/12/2009 a 18:51

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

4

Maavoimat

7

uniformi.acutkiv85undefinedfoto.moto.militari81510G3A3g3a4xa-18020925pcu level5hvidbjørnensite:http:www.softairmania.itmb-142uniformi.acu.fotogettaponte
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.