Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117

Discussione: SniperMk - Canne di precisione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie, invece su un vsr 10? sempre marui...

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

credo che anche il vsr abbia la canna dedicata...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

sul vsr marui puoi montarla a patto di montare anche il gruppo hop up pdi che ti permette di utilizzare le canne da asg classiche.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megafragger Visualizza il messaggio
    guarda io ti dico ke da una star 6.04(di precisione non standard) a una madbull 6.03 mi è cambiato di brutto!!(è anke più lunga di qualche centimetro la seconda rispetto alla prima)
    devono fare veramente schifo queste star allora scherzo, io parlo per esperienza personale, provate laylax e km tutte le altre vanno giusto bene per tenere in piedi le piante di rose....
    queste mk pro mi intrippano non poco....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

quant e il costo di una mk da 6.04?
    devo prendermi una canna, le madbull sono inesistenti a torino,le marui costano 80 euro....spero che le mk costino poco....

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    quant e il costo di una mk da 6.04?
    devo prendermi una canna, le madbull sono inesistenti a torino,le marui costano 80 euro....spero che le mk costino poco....
    guarder sui 40, laylax sui 50, classic army sui 25/30, km sui 50, systema sui 40, mk 6.01 dai 30 ai 90 (in base alla lunghezza), prometheus sui 50. le mk da 6.03 non le ho trovate....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    guarder sui 40, laylax sui 50, classic army sui 25/30, km sui 50, systema sui 40, mk 6.01 dai 30 ai 90 (in base alla lunghezza), prometheus sui 50. le mk da 6.03 non le ho trovate....
    grazie....ma hai dimenticato deepfire!
    quindi le mk per g dovrebbero costare sui 30-40 euro....per essere in acciaio non sono ad un prezzo troppo alto....

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    grazie....ma hai dimenticato deepfire!
    quindi le mk per g dovrebbero costare sui 30-40 euro....per essere in acciaio non sono ad un prezzo troppo alto....
    non le ho trovate dove ho guardato
    ho trovato anche le 6.03 e i prezzi variano di 4 euro in meno rispetto alle 6.01. la canna per il g36 da 247mm sei sui 45€

Bandito dal forum L'avatar di MegaFragger
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    devono fare veramente schifo queste star allora scherzo, io parlo per esperienza personale, provate laylax e km tutte le altre vanno giusto bene per tenere in piedi le piante di rose....
    queste mk pro mi intrippano non poco....
    hehe comunque tieni conto che la canna star è teflonata...mentre la black python...buu non so..comunque sarà anche perchè la canna è più lunga di qualche centimetro!!le prestazioni comunque sono impeccabili non oso sapere se ne monto una delle marche che tu hai detto

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megafragger Visualizza il messaggio
    hehe comunque tieni conto che la canna star è teflonata...mentre la black python...buu non so..comunque sarà anche perchè la canna è più lunga di qualche centimetro!!le prestazioni comunque sono impeccabili non oso sapere se ne monto una delle marche che tu hai detto
    si ma il teflon dopo i primi 500bb va a farsi benedire... la madbull non so, a me sembra fin smaltata di nero all'interno (se così fosse porcata colossale)... mio consiglio è di provare le altre marche, mi sono ricreduto anch'io che agli albori la pensavo come te :d

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.