quanto credi che paghino per fabbricare un tubo di acciaio,quanto ci guadagneranno il 500%?poi si lamentano che il mercato cinese mangia quello italiano...finchè tengono i prezzi così alti(e non solo sul s.a anzi quella è l'ultima cosa)ci credo che la gente sceglie prodotti"made in china,made in taiwan ecc"...
basti vedere con le asg(anche se l'esempio non c'entra nulla perchè è fabbricato in japan,ma per farvi capire)....un mp5j della marui(che esternamente fa schifo è tutto di plastica,ha gli ingranaggi in zama)costa 250 euro...e uno full metal(anche gli ingranaggi)della cyma costa almeno almeno 100 euro in meno(con tutti i difetti di assemblaggio che ha,che reputo non possano valere 100 euro!!!diamine!!).preciso che io ho un marui(eraa un maruidato che praticamente ha poche cose dell'originale),ho smontato centinaia di fucili di tutte le marche e vi assicuro che la maggior parte delle volte sono molto meglio dei tanto sopravvalutati "high cost"(chi se ne frega dei marchi!!!ce li metto io ad aerografo cazzarola!!!)
tutto questo per dire che qui in italia,e coi marchi si lucra eccessivamente su tutto...io ho una madbull da 6.03 e va da dio(prima avevo una star da 6.04) e vi assicuro che la differenza l'ho notata parecchio...non oserei mai montare una 6.01(anche se l'idea mi stuzzica),perchè a parte il prezzo,ma avrei davvero troppa paura di fare il purè con gli ingranaggi)
p.s non sono pazzo,ho esteso il discorso anche ai marchi oltre al paese di fabbriazione,per invitarvi a non bervi tutto quello che vi propongono,accettando prezzi esagerati...![]()

Portale
Lo staff

dato che praticamente ha poche cose dell'originale),ho smontato centinaia di fucili di tutte le marche e vi assicuro che la maggior parte delle volte sono molto meglio dei tanto sopravvalutati "high cost"(chi se ne frega dei marchi!!!ce li metto io ad aerografo cazzarola!!!)