hai provato con un arktis

hai provato con un arktis
qui la recensione https://www.softairmania.it/showthread.php?t=46293 per i link, metti in google "soe defcon 5" e trovi quel che cerchi!![]()
ma non hai detto che un plate già ce l'hai e ti trovi male???????????
per l'hard plate carrier lo aveva un mio compagno di squadra... si trovava molto bene... qualitativamente è in linea con i t&t quindi " ok "... l'hard plate carrier sotto le braccia è come un ciras sostanzialmente quindi non so se per te vada bene visto che il ciras come detto da te ti da fastidio...
che io sappia tra l'altro la classic army non fa vest...
eccolo... nn c'entra molto con quello ke mi interessa.
considera che l'hard plate carrier è mooolto simile solo che ha il cummerbourd ( forse scritto male )... ovvero una "fascia " piena di pals molle dove attaccare altre tasche... cioe sempre un plate carrier è!
poi ovviamente tutto dipende da come lo regoli... se qualsiasi tattico viene regolato bene non da fastidio... se invece sei particolarmente magro devi un pò cercare qualcosa che si adatti al tuo fisico...
ok scusami
ho ordinato questo
spero vada bene....
edit: è arrivato questa mattina. appena l'ho tirato fuori dalla scatola sono rimasto a bocca aperta. addosso è stupendo!!!
ci ho messo un po prima di trovare la giusta regolazione però sono pienamente soddisfatto.
grazie a tutti per i vostri consigli.
Ultima modifica di NIBBIO L0-01; 01/12/2009 a 15:00