Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: AK-74U Jing Gong SCARRELLANTE con video

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    se fai 80 m/s con gli 0.25 con gli 0.20 sono comunque 80 m/s, non diventano 99 m/s. il peso dei pallini influenza la misura in joule non la velocità di uscita.
    no nik, è il contrario, il peso dei pallini influisce sulla velocità, e non sull'energia...

se sparo un pallino da 0.20 e uno da 0.25 cambia la velocità di uscita, non l'energia che ha il pallino...
    solo che questa energia deve muovere più massa nello 0.25, quindi la velocità risulterà minore...

Spina L'avatar di Andrea$
    Club
    Black Mamba Softair Strike Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    no nik, è il contrario, il peso dei pallini influisce sulla velocità, e non sull'energia...

se sparo un pallino da 0.20 e uno da 0.25 cambia la velocità di uscita, non l'energia che ha il pallino...
    solo che questa energia deve muovere più massa nello 0.25, quindi la velocità risulterà minore...

esatto....

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio

mmh... io ho sempre saputo il contrario... il mio cronografo esprime la velocità in m/s senza chiedermi il peso del pallino. se invece gli dico il peso (es. 0.20) mi da l'energia in joule che appunto cambia a seconda del peso che gli dico.... ma la velocità è sempre costante....

comunque attendiamo il parere degli esperti!

Spina L'avatar di Andrea$
    Club
    Black Mamba Softair Strike Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    mmh... io ho sempre saputo il contrario... il mio cronografo esprime la velocità in m/s senza chiedermi il peso del pallino. se invece gli dico il peso (es. 0.20) mi da l'energia in joule che appunto cambia a seconda del peso che gli dico.... ma la velocità è sempre costante....

comunque attendiamo il parere degli esperti!

guarda per farti un'esempio e' come se io do una spinta ad un bambino , il quale cade un metro piu' in la , e successivamente do una spinta con la stessa energia ad un motociclista barbuto di 130 kili...non si muove di 1 cm....questo esempio puo' essere paragonato al pallino pesante e leggero imprimendogli la stessa energia(il mitra non cambia la propria energia di spinta del pallino).

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nik per sapere la velocità il cronografo non ha bisogno del peso
    lui prende la distanza tra i 2 fototransistor (preimpostata) che leggono il passaggio del pallino e la divide per il tempo impiegato, quindi del peso non gli interessa...
    infatti con la stessa asg uno 0.20 per essere nel j dev'essere <di 99 m/s, mentre per gli 0.25 dovrebbe essere <89 m/s se non sbaglio...

mentre per il j la formula è e=m/2*v^2 (metà della massa che moltiplica la velocità al quadrato), questo ti da l'energia dell'asg, visto che l'asg imprime al pallino sempre la stessa energia aumentando la massa diminuisce la velocità

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video

as74u

ak74u

scarrellante

13

23recensione19615http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video/page11?p=2356095yutubejipsiitalia1hscarrellantijingong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.