Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: MP5 ras o MP5 k ( Kurz ) ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve aldo, anche io quando decisi di prendere il mio primo fucile ero nel dubbio. non sapevo cosa scegliere... un kurz o un mp5 sd6? era questo il mio dilemma. un dilemma simile al tuo. comuque veniamo ai miei consigli.

1) quale delle due sarebbe più conveniente ( non in senso di prezzo ) per un buon inizio?

e' una cosa molto personale, se ti piace avere un arma piccola,leggera e quindi più liberta di movimento, vai di mp5 kurz. sicuramente sarà meno preciso del ras. se hai intenzione di prendere il kurz prendilo della galaxy. e' nettamente superiore in tutti i campi. io ho avuto modo di compararlo ad uno della marui. quello della galaxy è al filo del joule, ha le boccole in metallo, ha addirittura meno sbavature, ha un suono miglore, lo vendono con un caricatore maggiorato, e costa sui 70 euro. il marui invece costa sui 180 e ha di miglore solo l'hop up, che tiene meglio la regolazione, nulla di irrimediabile sul galaxy.

il ras ha le slitte, poi dipende da te se vuoi utilizzarle o meno. sinceramente l'unica cosa che trovo utile è l'uso della torcia nelle notturne. niente che un po di nastro adesivo possa sistemare.
    2) quale rispecchia meglio il dire qualità/prezzo?

dipende dalla marca dei due fucili. se li scegli fra i low cost, il miglore è il kurz. tra quelli di marca, avendo provato il kurz marui, che secondo me è na cacata, penso sia meglio ras.

3) quale delle due ha meno bisogno di depotenziamenti e riba simile per diventare un arma in regola per il softair?

fra i low cost meglio il kurz che è già in regola. fra quelli di marca, sicuramente il ras.

4) meglio comprare un caricatore affiancato o tanti monofiliari?

i caricatori monofilari hanno il pregio di non avere l'effetto sonaglio, ma sono solo da 100. poi ci sono quelli da 200, consiglio quelli della golden bow che sono ottimi e costano poco, però pescano poco sul finale, quindi si può dire siano da 160/170 colpi. quelli accoppiati di tutte le marche dicono siano buoni, non li ho mai provati.
    io ho risolto comprando il caricatore elettrico da 2500 colpi.

5) quali sono i contro più importanti da risolvere dei fucili ?

fra i low cost, sicuramente il ras sarà overjoule. il kurz invece ha solo l'unico difetto che tiene poco la regolazione dell'hop up, che si può sistemare bloccando la linguetta dell'hu, o se hai soldi da spendere cambiando il gruppo hu con un marui.

6 ) quale marca sarebbe meglio sia per qualità che per prezzo di questi fucili?
    fra i low cost la galaxy per l'mp5 kurz. fra quelli di marca la marui per il ras.

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se un mp5k galaxy esce nel joule significa che ha delle perdite nel gruppo aria spaventose...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sarà ma io continuo a pensare che i marui sono tra i migliori ... costano di più ( in questo caso il ras ) ma ci sarà qualche differenza no......?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

predtek non ci sono perdite nel gruppo aria..

sicuramente i marui sono tra i miglori fucili che ci sono, ma per il kurz avranno fatto un eccezione. ripeto, io avuto la possibilità di provarli entrambi, e ti dico che la differenza è sbalorditiva. molto meglio quello della galaxy, in precisione, potenza (quindi anche gittata), plastiche ( il marui aveva più sbavature), componentistica (boccole ed ingranaggi), suono, e soprattutto prezzo.

gli unici pro del marui sono l'hop up, ha le scritte della heckler and koch ed il peso che sembrava più bilanciato. per il resto era vomitevole.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu 55 Visualizza il messaggio
    sarà ma io continuo a pensare che i marui sono tra i migliori ... costano di più ( in questo caso il ras ) ma ci sarà qualche differenza no......?
    io non sono per niente d'accordo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.