Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Multicam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito Multicam

premetto che ho letto le 20 pagine riguardanti questo mimetismo ma non ho trovato ciò che mi interessa...
    vorrei sapere...quali marche hanno la certificazione multicam?
    so della propper ma vorrei sapere anche qualche altra marca.
    grazie

Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    premetto che ho letto le 20 pagine riguardanti questo mimetismo ma non ho trovato ciò che mi interessa...
    vorrei sapere...quali marche hanno la certificazione multicam?
    so della propper ma vorrei sapere anche qualche altra marca.
    grazie
    anche la ops ha la certificazione se non sbaglio

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

cry precision,truspec,propper,ops,sdk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    grazie mille!!!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

vorrei solo precisare una cosa...

i prodotti riconosciuti (hanno ottenuto le royalty) ai quali il marchio multicam si appoggia sono solo:

propper, tru spec, crye precision, endom

mentre agli altri vende solo la concessione dell'uso del tessuto, il tessuto stesso nonchè il permesso di poter marchiare il tessuto con la propria etichetta

p.s. ciò però non significa che gli altri sono di qualità peggiore, anzi in certi casi (v. sod) la qualità è nettamente più elevata
    Ultima modifica di draghi81; 23/11/2009 a 14:23

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio

skd non ce l'ha più...nel senso che non esiste più la linea apposita di mimetiche per skd...hanno ancora qualcosa in stock, ma non ne produrranno più...idem per i chest skd egle in mc...

p.s. credo che probabilmente skd acquisterà il tessuto a parte nel caso volesse continuare a produrre

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

per essere prorio precisi ,il marchio multicam è un marchio registrato dalla crye precision con sede nel new jersey (ny), che ha brevettato il mimetismo e i tessuti( la crye precison produce i tessuti o le cordure in mimetismo multicam che poi vende alle ditte che ne intendono fare uso).la crye precison fa produrre ed alcune uniformi a proprio marchio di cui si è riservata la distribuzione a livello mondiale ,generalmente i tessuti multicam original ,sono venduti solo in usa ed in europ a ditte certificate ,qualcosa arriva anche in asia ma passando non drettamente dalla casa madre ma da distributori usa che acquistrano perconto terzi...(vere e proprie teste di legno)ma le ditte asiatiche che usano original multicam camo sono poche visto l' elevato costo del tessuto e della cordura ,altre trovano più conveniente copiarlo (male aggiungo io) .............
    Ultima modifica di papipizza; 23/11/2009 a 14:43

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    per essere prorio precisi ,il marchio multicam è un marchio registrato dalla crye precision con sede nel new jersey (ny), che ha brevettato il mimetismo e i tessuti( la crye precison produce i tessuti o le cordure in mimetismo multicam che poi vende alle ditte che ne intendono fare uso).la crye precison fa produrre ed alcune uniformi a proprio marchio di cui si è riservata la distribuzione a livello mondiale ,generalmente i tessuti multicam original ,sono venduti solo in usa ed in europ a ditte certificate ,qualcosa arriva anche in asia ma passando non drettamente dalla casa madre ma da distributori usa che acquistrano perconto terzi...(vere e proprie teste di legno)ma le ditte asiatiche che usano original multicam camo sono poche visto l' elevato costo del tessuto e della cordura ,altre trovano più conveniente copiarlo (male aggiungo io) .............

non sarei potuto essere più chiaro

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

se non sbaglio anche la linea di elite della pantac usa tessuto originale multicam.
    io ho diversi prodotti (intesa come buffetteria ed un tattico rrv) e tutti quanti hanno la doppia etichettatura pantac e multicam.
    sinceramente li ho trovati di ottima qualità e fattura, tanto è vero che i prezzi non si discostano poi così tanto da altre marche blasonate

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

già...costano poco meno delle originali...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.