Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Accessori compatibili per MIDLAND

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito Accessori compatibili per MIDLAND

ragazzi ho acquistato un bowman cinese per la mia g8 lo ho preso compatibile icom 2pins perche mi avevano detto che andava bene anche per la mia radio ma sono andato a montarlo e non me lo riconosce sapete irmi visto che ci sono altri agganci compatibili le compatibilità delle radio midland con che altre marche sono compatibili????????

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

devi impostare la midland su vox, poi utilizzerai il bowman con il tasto ptt, l'unica scocciatura è che devi aspettare a comunicare e a chiudere più del solito per dare il tempo alla radio di passare in comunicazione e tagliare.

per il resto boh si rompono facilmente sti cosi mannaggia la vacca spagnola

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

o lo utilizzi con ra radio in vox avendo cosi un ridardo di circa 1 secondo alla partnza della chiamata, quindi premi, spetti un secondo poi parli, oppure come tutti i bowman cinesi va modificato per usarlo normalmente, per fare ciò c'e una bellissima guida qua sul forum.

eccola: modifica bowman icom cinese - tnx to montana

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

ma come faccio per mettere la radio in vox prima avevo l' interruttore sull'auricolare ma adesso????
    e poi voi mi confermate allora che l'icom dovrebbe essere compatibile con la g8

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

per mettere la radio in vox se come nella g7 vai nel menu (premento il classico pulsante) e lo erchi, se hai ancora il libretto e piu facile farsi che dirsi...

per la compatibilita e compatibile, per renderlo utilizzabile al 100% dovresti modificarlo con la suddetta quida, perhe con il vox accesso secondo me e molto scomodo, devi aspettare sempre prima di parlare e aspettare a rilasciare il pulsante quando hai finito di parlare...insomma meglio modificarlo a parer mio.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    per mettere la radio in vox se come nella g7 vai nel menu (premento il classico pulsante) e lo erchi, se hai ancora il libretto e piu facile farsi che dirsi...

per la compatibilita e compatibile, per renderlo utilizzabile al 100% dovresti modificarlo con la suddetta quida, perhe con il vox accesso secondo me e molto scomodo, devi aspettare sempre prima di parlare e aspettare a rilasciare il pulsante quando hai finito di parlare...insomma meglio modificarlo a parer mio.
    quoto,la modifica con la resistenza va effettuata comunque

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

perdonami cosa lo hai pagato sto bowman cinese? perche con 35 € lo portai a casa originale con modifica icon per g7 dalla baia... piu o meno lo stesso prezzo di un cinese..

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

purtroppo non funziona neppure con il vox acceso

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    quoto,la modifica con la resistenza va effettuata comunque
    io ho preso da un compagno di squadra un cinesaccio e senza modifica!! mi va alla grande (con il vox aperto)....

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    io ho preso da un compagno di squadra un cinesaccio e senza modifica!! mi va alla grande (con il vox aperto)....
    esatto, va ma solo se sei in vox, cio vuol dire che parli e la chiamata parte in automatico e ad alcuni potrebbe dare fastidio, poi dipende c'e chi la usa sempre in vox e chi invece non lo sopporta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.