si lo sò,ma io intendevo,che il gb va solo "lucidato" per togliere il grasso vecchio...
poi è ovvi che mettendo le parti con il grasso nuovo,non si possono lucidare,ma sporcare del grasso nuovo...poi sui gb vecchi è ovvio,perchè il grasso tende ad andar via...
vero lo notavo anche io....ma mi ci sono fatto sempre una risata sopra....ovvio, nulla da dire a chi lo fà ...ma non credo proprio abbia un'utilità.
ares ha ragione il pistone "balla" sempre un pò nelle guide e l'asta spingipallino per il tratto che fà non ha bisogno di nient'altro che stare nella posizione corretta
cmq meglio appunto dirlo in giro![]()
beh oddio
cagata pazzesca fino ad un certo punto....
se parliamo di gearbox hi cost ok, ci siamo, è una stronzata!
ma i low cost spesso hanno delle imperfezioni...e lucidandoli si rimuovono....
certo non serve che siano a specchio....ma una lucidatina male non fa....
questo ovviamente.....secondo il mio modestissimo parere
ragazzi occiho a non confondere la parola lucidatura con la parola irregolarita...la lucidatura è solo l'ultimo passaggio di un processo piu invasivo come appunto imperfezioni irregolarita ecc ecc...