Pagina 83 di 118 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

e come ebbe a dire il buon grigio sul medesimo argomento....

"a' contaggiosiii...!!!"

snake, io ho sia la versione sfw che la versione cqb (ed entrambe fatte ad arte, anche a costo di sembrare poco modesto)...

pmmmami se hai bisogno di consigli, foto e quant'altro...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

scusami ma..avendo visto di presenza l'articolo in questione, ce ne sbattiamo della modestia...sono fatti da dio!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    scusami ma..avendo visto di presenza l'articolo in questione, ce ne sbattiamo della modestia...sono fatti da dio!
    quoto
    staffy sei bellissimo bravissimo ecc... ihihihih
    stasera mi sono visto con orsom1, appena possibile lo facciamo tutti e due...in caso di dubbi o simili sappiamo benissimo dove andare a chiedere aiuto.
    per ora il mio regalo di natale è il plce e la dpm(devo rifarmi la mimetica per vari motivi)...poi vediamo lo schioppo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

i cazzi amari ci saranno, appena avrò tutto tranne gusci e delta..li si che ne vedremo delle belle..
    Ultima modifica di Eddie; 20/11/2009 a 12:58

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

i cazzi amari ci saranno,
    uccelli per diabetici!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

@ snake & orso:

se volete fare la versione cqb (l119a1 carbine) vi togliete dai c0gli0ni le due parti più difficili da trovare, vale a dire il delta di mira "streghtened" e l'outerbarrell da 15.8 inches che sono invece peculiari per la versione sfw.

inoltre per la versione cqb uk è filologicamente corretto anche il receiver diemaco c8a1 prodotto dalla g&p (si trova...), mentre per l'sfw ci vorrebbe obbligatoriamente quello l119a1 di dragon red (credo fuori commercio)...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

oh che culo...allora non è nulla farlo.
    sto avendo difficoltà a trovare il frontale giusto (ris con la canna corta),ma in qualche modo si farà...ma per il resto ho gia visto che si dovrebbe trovare tutto senza troppi problemi

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    oh che culo...allora non è nulla farlo.
    sto avendo difficoltà a trovare il frontale giusto (ris con la canna corta),ma in qualche modo si farà...ma per il resto ho gia visto che si dovrebbe trovare tutto senza troppi problemi
    ti consiglio il ris della hurricane... e' costoso ma rifinito alla perfezione, o in alternativa il g&p...
    un outerbarrell cqb lo trovi facilmente anche qui sul mercatino, poi grip della guarder "lone star" replica, calcio da m4 standard (non bushmaster o altre segate yanks), un acog 4x32 con upper dot, e sei a cavallo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

di male in peggio..in pratica mi hai appena detto caro staffy che non riuscirò mai a fare la versione che mi piaceva..vedrò di organizzarmi per rubare il tuo..

io pensavo, in futuro che se non trovavo pezzi potevo mettere su i gusci gp e quel pezzetto di canna che vende piripà ed ero mezzo apposto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

di male in peggio..in pratica mi hai appena detto caro staffy che non riuscirò mai a fare la versione che mi piaceva..vedrò di organizzarmi per rubare il tuo..

io pensavo, in futuro che se non trovavo pezzi potevo mettere su i gusci gp e quel pezzetto di canna che vende piripà ed ero mezzo apposto...
    dici bene... "mezzo apposto"...

Pagina 83 di 118 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.