vedrai che se porti la replica al j il motore girerà perfettamente!
mi togli una curiosità:
ma cosa te ne fai di una replica da 1,4j?
vedrai che se porti la replica al j il motore girerà perfettamente!
mi togli una curiosità:
ma cosa te ne fai di una replica da 1,4j?
assolutamente niente
infatti speravo, con il gb che ho descritto, di essere a norma o al limite un filo over (e in quest'ultimo caso ero già preparato a montare la molla da 90). non mi aspettavo di essere addirittura a 1.4!
cmq vediamo che succede con la molla da 90...poi decido il dafarsi![]()
sarai over anche con quella
guarda se prendi una sp90 e sei over ti consiglio di tagliare 1 o massimo 2 spire così da rientrare. in questo modo le prestazioni dell'asg in fatto di raffica saranno più soddisfacenti.
comunque se i soldi non ti mancano per il motorino vai di turbo systema.... una bomba!
il dramma di questo hobby è che tutto sommato ha dei costi ragionevoli, soprattutto se prendi i pezzi del gb singolarmente (io vengo dalla mia altra passione che è la moto dove con 30 euro se tutto va bene ci compri giusto due adesivi...). quindi qui mi faccio prendere la mano
ovviamente questo non significa che abbia volgia di buttare via i soldi. un motorino che va bene lo ho, non ho intenzione di cambiarlo. purtroppo la molla mi pare di capire che è sempre un'incognita...finchè non la provi assieme a tutto il resto non puoi sapere se sei dentro o sei fuori. mi è appena arrivata or ora la sp90. stasera monto e vediamo come gira. purtroppo dovrò aspettare qualche giorno per poter cronografare
grazie anche per la dritta delle spire, avevo già letto di questa soluzione anche se non mi fa impazzire.