Pagina 82 di 118 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ballo io le ho ordinate la settimana scorsa, quanto ci han messo ad arrivare?

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    eccole qua:
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....=strk:mewnx:it

quindi ci sarebbe molto rischio di cortocircuito con gli adattatori?
    spero ci sia qualche guida su come montarli perchè non ho mai fatto niente del tipo elettricista, anche se mi piacerebbe molto!!

grazie mi hai risolto uin bel problema! con questo link

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ci han messo quasi un mesetto, cavolo ci ha messo meno il ciras dagli states!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

parto subito dicendo che voglio tornare al british style(con il quale ho iniziato a giocare) e migliorarmi nella conoscenza dell'argomento.
    vorrei crearmi una replica dell' l119a1
    allora,vediamo se ho capito bene cosa mi occorre e se può andare come me lo immagino...
    -calcio modello m4 con grip in gomma dietro.
    -impugnatura guarder.
    -gusci "canada" con scritta c8 ecc.. (nessun problema con o senza maniglione?)
    -il mio dubbio più grande è il frontale da utilizzare...visto che io preferirei avere un fucile abbastanza corto posso usare il frontale di un classico cqb?o per fare una replica esatta devo per forza trovare la canna del l119a1?

diciamo che la mia idea sarebbe di arrivare ad avere un' asg di questo tipo...
    può andare per poter dire di avere una replica precisa????

togliendo tutti gli accessori vari,ho trovato solo questa foto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

snake non ho capito dove hai presa sta foto, che cmq è molto gradevole...il peq e la torcia in tan stanno benissimo col fucile sporco.
    -il frontale non può essere cqb per una replica che si rispetti..
    -la canna puoi anche non prenderla e usarlo nella versione sfw
    -senza maniglione!

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    parto subito dicendo che voglio tornare al british style(con il quale ho iniziato a giocare) e migliorarmi nella conoscenza dell'argomento.
    vorrei crearmi una replica dell' l119a1
    allora,vediamo se ho capito bene cosa mi occorre e se può andare come me lo immagino...
    -calcio modello m4 con grip in gomma dietro.
    -impugnatura guarder.
    -gusci "canada" con scritta c8 ecc.. (nessun problema con o senza maniglione?)
    -il mio dubbio più grande è il frontale da utilizzare...visto che io preferirei avere un fucile abbastanza corto posso usare il frontale di un classico cqb?o per fare una replica esatta devo per forza trovare la canna del l119a1?

diciamo che la mia idea sarebbe di arrivare ad avere un' asg di questo tipo...
    può andare per poter dire di avere una replica precisa????

togliendo tutti gli accessori vari,ho trovato solo questa foto...
    snake mi hai letto nel pensiero... te lo volevo dire stasera se lo facevamo!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se non vuoi usare la canna per motivi dimensionali, puoi fare la versione cqb...c'è un thread apposito qui nel fan club

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsom1 Visualizza il messaggio
    snake mi hai letto nel pensiero... te lo volevo dire stasera se lo facevamo!
    questa si che è intesa coppio

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    snake non ho capito dove hai presa sta foto, che cmq è molto gradevole...il peq e la torcia in tan stanno benissimo col fucile sporco.
    -il frontale non può essere cqb per una replica che si rispetti..
    -la canna puoi anche non prenderla e usarlo nella versione sfw
    -senza maniglione!
    la foto è presa da google....
    -la versione sfw come sarebbe? ho cercato ma non vedo la differenza...
    -per il maniglione avevo il dubbio perchè ho visto anche tante foto con il maniglione...io ci metterei un acog.

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    se non vuoi usare la canna per motivi dimensionali, puoi fare la versione cqb...c'è un thread apposito qui nel fan club
    proprio quello che vorrei io...
    mi dai un'aiuto a trovare il thread????il "brutto" di questo fanclub è che è talmente ampio(e ben fatto) che sembra un forum a parte,e faccio fatica a trovare tutto al volo....

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    proprio quello che vorrei io...
    mi dai un'aiuto a trovare il thread????il "brutto" di questo fanclub è che è talmente ampio(e ben fatto) che sembra un forum a parte,e faccio fatica a trovare tutto al volo....
    ok,trovato
    ho capito la differenza e penso di aver finalmente in mente i pezzi che mi occorrono...
    portate pazienza perchè per ora o poche sterline da spendere (),però dopo natale lo completo e sicuramente posto le foto.

grazie mille per le delucidazioni

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

snake , siccome ho acquistato un m4 propio per fare questa replica, non sarebbe male trovare qualcuno che ci possa modellare un simil-delta armicode
    ho già parlato con ahf ma non farlo mi ha spiegato..purtroppo.

Pagina 82 di 118 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.