Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: lanciagranate...davvero utile?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maestro kenobi Visualizza il messaggio
    pallini giganti!?
    no dai scherzo eheh...
    credevo che lanciassero granate, ce ne sono alcune per il soft air se non sbaglio
    si ci sono granate che lanciano un'ogiva di gomma!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Wink

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    si ci sono granate che lanciano un'ogiva di gomma!!!
    fichissimo :d

cmq noi abbiamo 3 persone che hanno il lanciagranate, una nn lo utilizza quasi mai, 1 ogni game spara na granata minimo 4/5 a domenica e 1 quando facciamo gli unrban ne è riuscito a sparare addirittura 5 ma aveva il lanciagranate a tamburo

5 granate = 4 colpiti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    fichissimo :d

Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    cmq noi abbiamo 3 persone che hanno il lanciagranate, una nn lo utilizza quasi mai, 1 ogni game spara na granata minimo 4/5 a domenica e 1 quando facciamo gli unrban ne è riuscito a sparare addirittura 5 ma aveva il lanciagranate a tamburo

5 granate = 4 colpiti
    beh....una sacco di gas/pallini/rumore...ma sicuramente d'effetto....e poi nn so da voi,ma da me 4colpiti è una bella strage per un singolo giocatore quindi....dagli con le granate!!!

Spina L'avatar di Lego
    Club
    FOI

Predefinito

io ho preso un lancigranate ma dopo averlo provato per un paio di partite mi devo ricredere.... è più il tempo che passi a ricaricare granate e gas che il resto.... avrà sparato si e no 2 o 3 granate (più per scena che per utilità) penso proprio che lo rivenderò....

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lego Visualizza il messaggio
    è più il tempo che passi a ricaricare granate e gas che il resto
    si infatti conviene averne un certo numero con se!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

il lanciagranate è un bell'accesorio ma io sono dell'idea che va montato solo se lo s usa sempre.se lo usi di rado da solo peso in piu al fucile(viva il realismo)
    ne ho visto qlc usare e il botto è stupendo anche se la gittata è ridottissima...certo la nuvoletta d gas e i pallini che si aprono a ventaglio è spettacolare...ottimo per bunker stanze ed eccetera...ma in un boschivo....uhm...giusto per qualche infamuccio che si infratta bene nei rovi....
    giusto berserk:il giusto sarebbe avere con se minimo 3 o 4 granate...allora si che ti diverti

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    la gittata è ridottissima
    non con il co2!!!

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

praticamente è un fucile a pompa
    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    non con il co2!!!
    ma il co2 non è pericoloso per orecchi, se usato da vicino e altro che ora non ricordo??

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c-i-a-o Visualizza il messaggio
    ma il co2 non è pericoloso per orecchi, se usato da vicino e altro che ora non ricordo??
    fa una bella botta e credo nn sia il caso di usarlo accanto all'orecchio di nessuno...ma nn ci sono effetti collaterali nell'utilizzo!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io non lo monto solo per il fatto che sono già pesante di mio ed è inutile altro peso,poi preferisco giocare con un fucile il più maneggevole possibile per poter sfruttare al massimo il movimento...

trovo comunque che possa anche essere un'accessorio utile a volte, e comunque è bellissimo sotto un'm4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

http:www.softairmania.itthreads116619-lanciagranate...davvero-utilepage2https:www.softairmania.itthreads116619-lanciagranate-davvero-utile
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.