Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: M4 casv full metal d boys

Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    ho realizzato il sistema autospessorante x gli ingranaggi
    cioè??? ho appena comprato anche io questa replica e stavo per fare i tuoi stessi interventi, ma questo mi mancava!! mi spieghi un attimo?

anche io ho cambiato le viti dello slittone, ma piu che altro perchè ho spanato i filetti alla prima volta che le ho smontate (ora con i dadini è solidissimo)

Spina L'avatar di Angelus
    Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

x angelus: è vero è piuttosto pesante, ma più di quello vero mi pare un'esagerazione
    ciao iks. mica tanto un'esagerazione! considera che l'm4 vero, a "secco", pesa solo 2,5 kg. ipotizzando che la versione casv reale (se esiste) pesi 3,5 kg, mi sa che siamo molto sotto rispetto a questo casv da soft air (che se non erro dovrebbe pesare attorno ai 5 kg).

il mio crane è un a&k nel quale entrano le batterie large che già avevo, se ti interessa questo a&k x le batterie large ti dico in pvt chi ce l'ha(17 euri mi pare...)...penso che l'unico altro nel quale vadano è il classic army ma costicchia...
    grazie per le dritte, ciao!

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

x n3uron: in pratica devi levare la "camicia" ottonata che sta intorno agli alberini del centrale e del settoriale e metterci una piccola molla( tipo quelle delle penne a scatto)tagliata a filo dell'alberino, che gli fa da "ammortizzatore"...dovrebbe esserci un tutorial qui su sam...
    x angelus:5 kg?!??????azz...devo proprio andarlo a pesare...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

pesa un botto sto fucile,tutta colpa del frontale..peserà più di 2 kg solo quello!
    ce l'avevo anche io cosi prima di rivendere tutto per completare il custom casv che ho realizzato da non molto.
    volendo nel casv una 9,6v ci sta abbastanza comoda,si riesce a chiudere,ma la 8,4v per colpa del elemento di traverso non ci sta...
    cmq non so,tu dici che hai un rof altissimo,io so(lo era anche io mio) che il motore dboys è uno dei più lenti sul mercato...una schifezza insomma.per le lipo invece va da dio.prova a fare un video se puoi che sono curioso di vedere questo rof impressionante con una 8,4v...

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    pesa un botto sto fucile,tutta colpa del frontale..peserà più di 2 kg solo quello!
    ce l'avevo anche io cosi prima di rivendere tutto per completare il custom casv che ho realizzato da non molto.
    volendo nel casv una 9,6v ci sta abbastanza comoda,si riesce a chiudere,ma la 8,4v per colpa del elemento di traverso non ci sta...
    cmq non so,tu dici che hai un rof altissimo,io so(lo era anche io mio) che il motore dboys è uno dei più lenti sul mercato...una schifezza insomma.per le lipo invece va da dio.prova a fare un video se puoi che sono curioso di vedere questo rof impressionante con una 8,4v...
    e pensa ad avere anche un m203! dehihiho!!! cmq io tempo fa ci ho fatto stare una sanyo 9,6v, basta limare i lati dell' outer e leggermente l' interno del casv, oppure una bella lipo (quella con gli elementi sciolti, perchè quella da tubo non ci sta) e il dolore passa via.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione e gran bel fucile :d:d:d!!!
    i miei complimenti

IKS
    IKS non  è collegato
    Club
    Ottonero

Predefinito

merci beaucoup...

IKS
    IKS non  è collegato
    Club
    Ottonero

Predefinito

ok, sfaldiamo un luogo comune su questo benedetto casv...non pesa affatto 5kg, pesato nudo, solo con il dot montato, ne fa 3.5, come lo stubby...probabilmente si sentono di più perchè buona parte di 3.5kg sono di frontale casv...

Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, vorrei sapere se è possibile mettere il maniglione e il ris a questo fucile trasformandolo in un classico m4a1 ris

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pierclo Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei sapere se è possibile mettere il maniglione e il ris a questo fucile trasformandolo in un classico m4a1 ris
    certo!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

6

2

http:www.softairmania.itthreads91196-M4-casv-full-metal-d-boys

3

22

15

http://www.softairmania.it/threads/91196-M4-casv-full-metal-d-boys

10

dboys

anpeq

8

41m4casvIIcracilinim4casvM4CASV
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.