Pagina 425 di 782 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

sulla baia mi procurai un m21 tarzan od a 25 euro spedito a volte si trovano davvero delle cose interessanti

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

io la sniper belt la uso con le bretelle dei pantaloni della gorka, che sono molto sottili e allo stesso tempo elastiche! mi tovo benone!

brusbu, davide santopadre, "lupormc" quì su sam, era uno dei nostri. ora si è trasferito in toscana dove sta aprendo un negozio di modellismo che tratta in parte anche softair e militaria russa. quindi puoi provare a contattarlo benissimo!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    ecco un paio di scatti di questa domenica...

questa è per tutti quelli che sono scettici sul funzionamento della flecktarn d! :d

funziona solo perchè c'era un gran fotografo...a parte gli scherzi gran bella resa

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io la sniper belt la uso con le bretelle dei pantaloni della gorka, che sono molto sottili e allo stesso tempo elastiche! mi tovo benone!

brusbu, davide santopadre, "lupormc" quì su sam, era uno dei nostri. ora si è trasferito in toscana dove sta aprendo un negozio di modellismo che tratta in parte anche softair e militaria russa. quindi puoi provare a contattarlo benissimo!
    red mi manderesti in pm il contatto di lupo in caso mi serva qualcosina di russo? grazie

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

anche a me in pm il contatto che mi interessa sembre materiale russo . grazie

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ho provato a mandargli una mail su ebay, ma se hai un altro contatto da darmi, mi faresti un gran piacere.

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

sempre ottima la flecktarn!

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco un paio di scatti di questa domenica...
    bel set-up, compliments.
    allestirò una cosa simile alla tua... ho già il tarzan in "les" ed è in arrivo una bella vdv in "sever" + berretto...
    domanda: cos'è il buttpack che hai agganciato al tarzan? e' splav? perché mi sembra di un woodland simile al tattico...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

finalmente ho trovato lo smersh ad un prezzo accettabile...non basso ma accettabile.....non vi dico che tattico ho dovuto vendere a koba per permettermi lo smersh....speriamo che poi non mi penta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.