se hai fatto richiesta di apertura del tread con l'intento di ricerca materiale non credo sia poi così controproducente...ci sono per esempio nel fun club british dei tread aperti proprio con l'intento di acquistare materiale, che ne sà ne mette a disposizione per gli altri...
ovvio non vorrei dire ca**a*e e se l'ho detto chiedo scusa, ma secondo me....![]()
snak,tanto anche se edita, il link permane visto che l'hai citato...
ragazzi visto che è un 3d in cui dovrebbero essere raccolti i link dei venditori non vedo il problema...
comunque edito, edita anche tu snake che come già detto senò rimane!
il punto è che il regolamento lo vieta,per evitare incomprensioni meglio evitare...
penso che ci voglia l'autorizzazione per mettere link in pubblico![]()
e' da parecchio tempo che cerco le mimetiche scandinave o nordiche quella classica danese la si trova mentre quella finlandese un po di meno, la norvegese l'ho trovata solo in un negozio norvegese che tratta anche paintball con modello vecchio e nuovo
p.s. unico negozio dove ho trovato mimetica norvegese m98 e m03 e equipaggiamento militare norvegese chiesto informazione a destra e sinistra e tutti mi mandano a questo negozio
posso inserire il link?
fin che non chiariamo la questione regolamento direi di mandare in pm i link, in caso appena riceviamo magari un via libera facciamo un post con tutti i link per chi è interessato all'acquisto di questi capi.
intanto aprofitto e ti chiedo questo link così ci do subito un occhio...![]()
io ho visto svedese e danese in un negozio di "militaria"
uahahah(link troppo esplicito xd)
e in un negozio di softair e militaria a schiavon, vicenza......la svedese a 80 e la danese a 100
quello di schiavon non so se trovo il sito, se lo trovo te lo dico
pensavo di essere abbastaza esplicito per l altro
in quello di "militaria" hanno finito la svedese(qualche mese fa c'era) e hanno la danese a 99 euri......vuoi il link di quella?
e hanno per lesercito svedese degli spallacci in canvas che affermano essere originali, e una borraccia anni 40/50 e lo zaino del 1939
più di cosi xd
dimmi che ti serve che ti linko