luky ha ragione.......
non bisogna "strafare".......
ocio...![]()
luky ha ragione.......
non bisogna "strafare".......
ocio...![]()
ciao,
mi raccotarono di un torneo con sbarco, un softgunner sceso dal gommone è stato spinto dal gommone stesso cadendo in 40cm di acqua: stava annegando... senza contare che ha dovuto buttare gran parte dell'attrezzatura elettronica che aveva dietro
quindi ocio quando fate ste minchiate
ciao all
cmq per ritornare il tema usa il motorsil!
è una crema rossa (o anche di altri colori) che principalmente si spalma per creare delle guarnizioni appena asciutta. io la uso in nave per impermeabilizzare interruttori, cavi, contattori e chi più ne ha più ne metta!
mettila nelle giunzioni esterne dei connettori tamya, nelle saldature e nelle aperture della plastica trasparente della batteria e nell'imbocco dei cavi dentro il gearbox. per il grilletto la cosa si fa più complicata....
per impermeabilizzare le teste dei tamya un giro di nastro passato a regola d'arde dovrebbe bastare.
vai in ferramenta e compra 10 confezioni di silicone acetico tipo questo:
le apri tutte e le vuoti nella vasca da bagno.
ora prendi il fucile e immergilo. lasciare seccare per 3/4 giorni. poi prendi un taglierino ed elimini tutto il silicone in eccesso.
ora la tua asg è completamente impermeabilizzata....
![]()
è la cosa più sensata da fare se uno vuole andare a farsi il bagno con un'asg
![]()
e certo che sto scherzando.... come fai sparare con un'asg completamente siliconata?![]()
come ti hanno detto sopra, impermeabilizza i contatti elettrici scoperti con del giro di nastro, per il resto la replica è abbastanza isolata di suo. certo che se la metti a bagno non credo sopravviva....
l'anno scorso all'only the brave ci hanno fatto sbarcare in mare dal gommone in 40cm d'acqua, e correre fino alla spiaggia... ma l'acqua arrivava alla coscia e l'asg la tenevi in mano buttando un occhio che non andasse in acqua...