Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tra il motore infinite dell'ics e l'm120 della g&p cambia molto?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina Utente in attesa di verifica
    Club
    incursori del volturno

Post Tra il motore infinite dell'ics e l'm120 della g&p cambia molto?

Salve ragazzi io ho un cxp dell'ics e come motore ho un infinite dell'ics e visto che vorrei cambiare il motore vi chiedo se cambia molto tra l'infinite e l'm120 g&p. Lo vorrei cambiare per fare delle raffiche un po più veloci. Uso una lipo 7.4v 2200mAh 20c ed ha una raffica un po lenta.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

invece di cambiare motore potresti prenderti una lipo 11.1, che la paghi di meno
    se la raffica è troppo sostenuta puoi abbassare la tensione con dei diodi
    secondo me...

Club
    incursori del volturno

Predefinito

Secondo te se ci metto una 9.9 life aumenta di poco o molto la raffica ? Dico una 9.9 perchè con la 11.1 ho paura di rompere tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

attenzione quando si parla di batterie lipo, le life devono essere caricate in maniera differente dalle lipo e dalle li-ion e dalle ni-mh o ni-cd
    perciò valuta bene i costi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho due Asg che hanno questi motori e devo dire che l'ICS è ottimo ma il G&P ha qualcosa in più. Io li uso con A/B 7,4 lipo e vanno alla grande buon ROF e per ora..... nessun problema.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

La tua replica è mai stata aperta? se è stato effettuato un cambio molla, spessoramento e limato il secondo dente del pistone (cose che consiglio a prescindere dal voltaggio della batteria in quanto si allunga la vita della replica) con la 11.1 io ci proverei...ci guadagni in raffica e risposta al grilletto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JonniBoss Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un cxp dell'ics e come motore ho un infinite dell'ics e visto che vorrei cambiare il motore vi chiedo se cambia molto tra l'infinite e l'm120 g&p. Lo vorrei cambiare per fare delle raffiche un po più veloci. Uso una lipo 7.4v 2200mAh 20c ed ha una raffica un po lenta.
    Vai con una li-po da 11,1 con 12 o 15 C di scarica (non oltre dato che piu C avrà più ROF avrai)...... se spessorato bene reggerà senza problemi..... eventualmente ti salterà il pistone se quello originale dato che non è il massimo!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

be dopo una certa soglia gli A di scarica della batteria non influiscono più.....

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

io ho un infinite, e con la 11.1 ho una raffica bella veloce, ma non chiedermi i numeri.
    cambia batteria, è la cosa più semplice, ma agisci sul gb con gli interventi che ti sono stati suggeriti e non avere paura, al massimo salta il pistone

Club
    incursori del volturno

Predefinito

Il mio cxp non è mai stato aperto però avevo intenzione di metterci una molla da 95 un pistone lonex con 14 denti tra cui 10 in metallo un testa pistone silenziato ed un testa cilindro tutto della lonex.Secondo voi se metto questa roba con una 11.1 regge bene allora ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/120525-Il-miglior-modo-per-impermeabilizzare-ASG

http:www.softairmania.itthreads120525-Il-miglior-modo-per-impermeabilizzare-ASG

impermeabilizzare

https:www.softairmania.itthreads120525-Il-miglior-modo-per-impermeabilizzare-ASG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.