ei ita, grazie..o cmq quelle foto sono propio di inizio mattina...poi anche da noi pioggia a mai finire..belle le vostre dun..consiglio solo di accorciare la falda del vostro bush hat!
ei ita, grazie..o cmq quelle foto sono propio di inizio mattina...poi anche da noi pioggia a mai finire..belle le vostre dun..consiglio solo di accorciare la falda del vostro bush hat!
tranquillo...non fa niente, cominciamo tutti piano piano..dunque se cerchi nell'area apposita trovi la recensione fatta da lorenzo? credo , su come modificarlo.
ps, piccoli particolari possono essere ad esempio un bel paio di guanti svoltati..un pò di sniper tape qua e la...
ad esempio io sul tattico metterò un torcia issued, dei cialume, un contapassi..lo sniper tape...poi vedi...mo basta..se no rovino la sorpresa.
e no..vabbè cmq nulla di particolare..sarà un osprey come gli altri..
diciamo solo che cercherò di adattarlo il più possibile all'ambiente boschivo..come d'altronde han già fatto molti.
qua è il diluvio universale... a prescindere che a me piace giocare sotto la pioggia.... ma il terreno è argilloso e non si cammina proprio... si sprofonda... peggio delle sabbie mobili
anche io adoro la pioggia...l'unica cosa che ti rompe sono le gocce sugli occhiali!!!appena ho i soldi mi faccio il set up inglese con gli occhiali di filini...con tergi cristalli inclusi..
di ieri
marco
loug dove le trovi le patch per della union jack??? (quella del cappellino) io sto impazzendo![]()