Pagina 224 di 491 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ei ita, grazie..o cmq quelle foto sono propio di inizio mattina...poi anche da noi pioggia a mai finire..belle le vostre dun..consiglio solo di accorciare la falda del vostro bush hat!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ei ita, grazie..o cmq quelle foto sono propio di inizio mattina...poi anche da noi pioggia a mai finire..belle le vostre dun..consiglio solo di accorciare la falda del vostro bush hat!
    grazie eddie...da noi alle 7.30 pioveva a dirotto ma alle 9.00 sole ...

ps: come si fa per accorciare il bush??? sono un piccolo gnorry ancora

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

tranquillo...non fa niente, cominciamo tutti piano piano..dunque se cerchi nell'area apposita trovi la recensione fatta da lorenzo? credo , su come modificarlo.

ps, piccoli particolari possono essere ad esempio un bel paio di guanti svoltati..un pò di sniper tape qua e la...
    ad esempio io sul tattico metterò un torcia issued, dei cialume, un contapassi..lo sniper tape...poi vedi...mo basta..se no rovino la sorpresa.

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    tranquillo...non fa niente, cominciamo tutti piano piano..dunque se cerchi nell'area apposita trovi la recensione fatta da lorenzo? credo , su come modificarlo.

ps, piccoli particolari possono essere ad esempio un bel paio di guanti svoltati..un pò di sniper tape qua e la...
    ad esempio io sul tattico metterò un torcia issued, dei cialume, un contapassi..lo sniper tape...poi vedi...mo basta..se no rovino la sorpresa.
    ormai hai gia detto abbastanza finisci il lavoro

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e no..vabbè cmq nulla di particolare..sarà un osprey come gli altri..
    diciamo solo che cercherò di adattarlo il più possibile all'ambiente boschivo..come d'altronde han già fatto molti.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qua è il diluvio universale... a prescindere che a me piace giocare sotto la pioggia.... ma il terreno è argilloso e non si cammina proprio... si sprofonda... peggio delle sabbie mobili

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    qua è il diluvio universale... a prescindere che a me piace giocare sotto la pioggia.... ma il terreno è argilloso e non si cammina proprio... si sprofonda... peggio delle sabbie mobili
    oggi ero appostato e sparavo tipo tiro al piccione alla fantazza che avanzava a fatica nel fango...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

anche io adoro la pioggia...l'unica cosa che ti rompe sono le gocce sugli occhiali!!!appena ho i soldi mi faccio il set up inglese con gli occhiali di filini...con tergi cristalli inclusi..

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

di ieri

marco

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

loug dove le trovi le patch per della union jack??? (quella del cappellino) io sto impazzendo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.