mi associo a quanto scritto da raptor. nessuno vuole sminuire il lavoro di nessuno, ben vengano idee e sviluppi ma, fermo restando che se vogliamo diffondere il lasertag, ci deve essere una base comune di comunicazione dei sistemi, tutto qui, almeno per le giocate di base. poi che salerno costruisca sistemi strafighi grazie ad investimenti e laboratori e persone che ci lavorano a tempo pieno, oppure milano che trova una via di mezzo oppure che a bolzano si faccia tutto in casa nella cantina del nonno... va bene tutto, ma deve essere accessibile a tutti con prezzi ragionevoli e calmierati. se poi incomincio a leggere che ci sono dei brevetti depositati.... allora significa che se io volessi farmi la mia arma artigianalmente, non posso? questo lo chiedo ad ire... vuol dire che ci sono dei diritti da pagare? delle royalties? ma come, l'idea non è di miles tag usa che vieta esplicitamente senza previa autorizzazione dell'autore di utilizzarla per fini commericiali? scusate ma io non ci stò più capendo niente, qualcuno potrebbe spiegarmelo? vorrei solo capire cosa posso fare. e soprattutto non vorrei spendere centinaia di euro solo per il kit.
ciao a tutti e diventiamo una grande famiglia senza farci la guerra tra di noi...

Portale
Lo staff

a questo gioco, ma putroppo con queste cifre mi sà che dovrò rinunciare (e chi se ne frega, meglio dirà qualcuno di voi eheheheh ^^)