Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108

Discussione: Task Force RUSSIA!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    il progetto del 6° è quello di una partita per i propri soci (è nata così e da quello che so si sta sviluppando in quella direzione), niente vieta che si possa ampliare anche a chiunque voglia partecipare ma (si, c'e' un ma) ovviamente senza imposizioni da parte di terzi...... in pratica il 6° la propria partita se la canta e se la suona come più gli piace.
    nn ci siamo...questa nn è una discussione aperta dallo staff del 6°alpini per organizzare la loro partita che,ovviamente,gestiscono come vogliono!!!

in questa discussione si parla,o perlomeno si dovrebbe tentare di parlare,di un progetto taskforce attuale!!!

kurny ha postato dell'evento del suo club e molti hanno preso la palla al balzo (me compreso)...e mi sembrava una cosa ovvia...e lì ognuno ci va come meglio crede!!!

ma qui,se permettete,vorrei vedere se è possibile realizzare quanto altri hanno realizzato con una sinergia che si dovrebbe prendere ad esempio...ma il problema è che qui nn ci sono soloa rmi ed equip eastblock...ma anche la mentalità eastblock....cioè quella dell' "ognuno per se' "!!!

sia ben chiaro che nn voglio fare flame,ci mancherebbe....l'ho aperta io sta discussione...ma è quello che vedo!!!

sarebbe carino se mi smentiste e cercaste un punto d'incontro...se vi interessa...e se ne siete capaci...sennò chiedo ad un mod di chiudere!!!

quello che invece non riesco a capire è questa tua spinta verso una taskforce russa quando tu stesso dici di non essere minimamente interessato a farci parte
    questo l'ho ben specificato nel primo post!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me servirebbe che qualche pio uomo si sobbarchi l'organizzazione,metta giu una data e faccia da capo indiscusso.
    se cerchiamo di andare tutti d'accordo è finita..serve un leader!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

quello che invece non riesco a capire è questa tua spinta verso una taskforce russa quando tu stesso dici di non essere minimamente interessato a farci parte.....

mctaz
    io invece credo di aver capito tutto...
    una raduno,una giornata in compagnia per conoscere di persona utenti con la stessa passione senza stare qui a farsi troppi problemi.
    l'idea di berserk è delle più semplici:giocare a softair!
    se però evidentemente (e a differenza di altre aree di sam) qui non ci si riesce ad organizzare è un problema vostro.
    berserk ha fatto una bella proposta all'insegna del softair e perchè no anche per pubblicizzare al meglio sam...qui invece si stà a polemizzare sul fatto che poi lui partecipi o meno(se mai riuscirete ad organizzare qualcosa).

personalmente io avrei partecipato solo per conoscere gente nuova e divertirmi,ma se non riuscite a mettervi daccordo su un forum figuriamoci sul campo...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

delle varie diatribe me ne sbatto le bolas. io sono disponibile per entrambe le cose, fatemi sapere, notte.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn ci siamo...questa nn è una discussione aperta dallo staff del 6°alpini per organizzare la loro partita che,ovviamente,gestiscono come vogliono!!!

in questa discussione si parla,o perlomeno si dovrebbe tentare di parlare,di un progetto taskforce attuale!!!

kurny ha postato dell'evento del suo club e molti hanno preso la palla al balzo (me compreso)...e mi sembrava una cosa ovvia...e lì ognuno ci va come meglio crede!!!
    scusami berserk ma sia tu che altri avete indicato quale setup o meno usare (tu hai anche scherzosamente fatto riferimento ad un setup dell'ottocento) e questo per il mio modo di vedere è già una intromissione......

ma qui,se permettete,vorrei vedere se è possibile realizzare quanto altri hanno realizzato con una sinergia che si dovrebbe prendere ad esempio...ma il problema è che qui nn ci sono soloa rmi ed equip eastblock...ma anche la mentalità eastblock....cioè quella dell' "ognuno per se' "!!!
    posso parlare solo per me, qui non è solo armi e setup eastblock e se dici o pensi questo forse è solo per il fatto che tu non ne fai effetivamente parte.
    di tanto in tanto qualcuno prova a fare visita ad altri elementi del fan club ma spesso si tratta di viaggi lunghi e in solitaria..... per farti un piccolo esempio io per farmi una partita con altri russi (e non dico 2-3) dovrei arrivare a roma, vicenza, faenza, milano ecc.... ecc.... niente che sia effettivamente vicino o pratico.
    continui a fare riferimento ad altri fan club ma non ti rendi conto che tra noi e loro ci sono delle enormi differenze..... i british non romperanno mai l'anima a qualcuno se arriva in campo con una divisa dpm68 o dpm84 o s95.... sempre dpm sono, gli americani hanno pattern e setup in fin dei conti limitati.
    ricordati anche che a differenza dei due fan club da te citati (di squadre che usano come divisa ufficiale l'inglese o l'americana ce ne sono tante) gl'elementi di questo fan club di solito sono come le mosche bianche e spesso molto distanti tra di loro, se aggiungi anche che "l'east" è formato da molti paesi e che ognuno usa generalmente dei propri pattern ti renderai subito conto che il paragone non può esistere.

sia ben chiaro che nn voglio fare flame,ci mancherebbe....l'ho aperta io sta discussione...ma è quello che vedo!!!
    sarebbe carino se mi smentiste e cercaste un punto d'incontro...se vi interessa...e se ne siete capaci...sennò chiedo ad un mod di chiudere!!!
    flame?
    io non vedo flame.
    sto cercando di riportare il mio punto di vista in maniera pacata e senza usare termini offensivi (alla fine si sta discutendo), ovviamente se ritieni utile far chiudere il 3d fai pure.

questo l'ho ben specificato nel primo post!!!
    mi sono riletto attentamente il primo post ma scusami bersek io personalmente ancora non ho capito a pieno cosa ti spinge nel voler creare una task force alla quale tu comunque non parteciperesti.

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 07/11/2009 a 06:19

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    io invece credo di aver capito tutto...
    una raduno,una giornata in compagnia per conoscere di persona utenti con la stessa passione senza stare qui a farsi troppi problemi.
    l'idea di berserk è delle più semplici:giocare a softair!
    se però evidentemente (e a differenza di altre aree di sam) qui non ci si riesce ad organizzare è un problema vostro.
    berserk ha fatto una bella proposta all'insegna del softair e perchè no anche per pubblicizzare al meglio sam...qui invece si stà a polemizzare sul fatto che poi lui partecipi o meno(se mai riuscirete ad organizzare qualcosa).

personalmente io avrei partecipato solo per conoscere gente nuova e divertirmi,ma se non riuscite a mettervi daccordo su un forum figuriamoci sul campo...
    guarda snake,
    personalmente penso che tu abbia capito quello che volevi capire (pultroppo capita quando si digita e si legge sui forum ma non si riesce a parlare di persona.....).
    più di una volta ho preso e sono partito all'aventura per conoscere qualcuno e tutt'ora quando posso sono il primo che spera di beccare qualche elemento del forum per dare un volto a persone che conosco solo dal monitor.

tu dici "un raduno"? ottimo, "una giornata in compagnia per conoscere di persona utenti con la stessa passione senza stare qui a farsi troppi problemi"? benissimo io non chiedo altro...... divertirmi, conoscere meglio e frequentare in quei pochi momenti utili amici conosciuti qui.

prendi la risposta con spirito (se vuoi ti metto una bella sfilza di smile per farti capire il tono scherzoso della risposta), l'idea di berserk è semplicissima ma ha una risposta ancora più semplice...... gl'utenti di questo forum generalmente gia' giocano a softair.

evidentemente se qui non si riesce ad organizzare forse il motivo non è legato a qualcosa di fisiologico (antipatie personali, sindrome da prima donna o altro) ma forse solo al numero esiguo di utenti e alle svariate distanze kilometriche che ci dividono..... e si, pultroppo è un problema nostro.

tanto per capire pubblicizzare sam con chi e come? e per la cronaca non si sta a polemizzare sul fatto che lui partecipi o meno, personalmente quando vedo qualcuno che non è interessato minimamente a qualcosa ma che la pubblicizza un minimo sospetto sui suoi fini mi viene...... scusami ma sono sospettoso per natura e spero che berserk risponda chiarendo tutti i miei dubbi.

mctaz

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

nono mi interesserebbe molto!! se si riuscisse ad organizzare sarei ben felice ci mancherebbe!!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me frega poco del setup, dell'equipaggiamento, della coerenza e uniformità del materiale indossato. a me piacerebbe conoscere chi non ho mai visto in faccia (berserk compreso) e rivedere chi invece ho già incontrato (pochi purtroppo). se poi lo si fa con in mano una asg o un boccale di birra me ne sbatto. anche se preferirei la seconda, essendo una sega a softair, almeno con la birra parto da una solida base

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

scusami berserk ma sia tu che altri avete indicato quale setup o meno usare (tu hai anche scherzosamente fatto riferimento ad un setup dell'ottocento) e questo per il mio modo di vedere è già una intromissione......
    ???

è la prima volta che mi dicono che mi sono intromesso in una mia discussione!!!

il fatto che nn sia del gruppo nn vuol dire che nn possa lanciare una proposta...questa proposta può nn essere accettata ed è ok....ma non può essere interpretata!!!
    (credo che sia un gesto di poco rispetto nei confronti del "padrone di casa" che l'ha aperta)

e qui,lo ripeto,io vi esorto ad una task force russa moderna!!!

se nn vi piace lo dite che si chiude....se volete fare una cosa diversa lo dite che si chiude...se volete fare un raduno e basta lo dite che si chiude!!!

sono sospettoso per natura e spero che berserk risponda chiarendo tutti i miei dubbi.
    ...

a parte che mi conosci di persona,hai il mio numero e sai che quando hai voglia di sparare senza fare centinaia di km basta che alzi la cornetta....che berserk ti aspetta...nn ho niente da guadagnarci nello spronare lo spirito organizzativo dato che nn intendo ideare un evento a pagamento e nn mi sono messo a vendere militaria russa e quindi nn sto a caccia di clienti!!!

semplicemente dato che i vari progetti estvsovest son sempre falliti....ora che gli occidentali si sono organizzati per fatti loro...se gli orientali fanno altrettanto (se)...basta farli incontrare ed il gioco è fatto!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/11/2009 a 15:12

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

in realtà il problema e la questione sono un tantino più complessi di come sembrano a mio parere. in generale concordo con gli altri: visto che il 6sto sta organizzando un evento accodiamoci, vediamo come va e cerchiamo (se vogliamo) di far partire da questa esperienza comune, un possibile coordinamento delle forze russe in italia. a me sembra, snake, l'esatto opposto: mc vuole giocare, bersek vuole una ricostruzione più filologica. e' per questo che mi trovo costretto a dare ancora ragione a mc: l'esercito russo è molto poco uniformato, è davvero complesso pensare di farne un corpo unico. e qui nella realtà dei fatti (scusami se te lo dico bersek) si vede che in un certo qual modo "non fai parte " di questo mondo. sia chiaro nessun ostracismo, ma il russian style ha come fascino proprio questa difformità, questa mancanza di coerenza, è una ricerca continua, in ogni foto si vedono pezzi diversi, ogni set up è personalizzato, di ogni pattern esistono molteplici varianti ai limiti dell'impossibilità di catalogazione (almeno per noi che non siamo in russia). amare questo mondo significa accettarne questo caos e sguzzarci dentro! l'ultima cosa da fare, per creare un reparto russo credibile (secondo me) è vestirsi tutti uguali!!! io capisco che giustamente magari tu pensi che nell'ottica di un futuro possibile torneo/evento con queste due task force esistenti (usa-uk) sarebbe fica una task force russa magir per scontrartici facendo tu parte di un'altra task force, però bisogna essere realistici: siamo pochi, viviamo in luoghi distanti tra loro, abbiamo abitudini di gioco molto diverse è davvero molto complesso coordinarci. io ora dirò uan cosa scomoda, e anche poco carina ma che va detta: se tra di noi ci fosse un'antipatia, noi saremmo costretti a tenerci la persona perché siamo pochi. i brits o marines sono talmente tanti, che se ci fosse sarebbe facile da risolvere.
    ora io credo che intanto valga la pena conoscerci per vedere sul campo, giocando, se sia possibile lavorare tutti insieme. fatto questo pensare ad un coordinamento e quindi alla task force.
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 07/11/2009 a 16:28

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.