io arrivo oltre metà schiena e ci riuscite tutti voi. e' una cazzata quella ka bar da circa 25 centimetri è una figata. ce l'ho ed è un gran pezzo per la caccia (che non faccio). l'ho inserita in un porta ka bar adatto alla sua lunghezza che produce tad gear...molto "fa, get somma"! si apre facilmente il bottone e la tira fuori in tempo.
sotto adrenalina riesci a inserirti anche il pipino nel sederino se la tua testa abnormalmente te lo dicesse. (è sempre il solito discorso...se sta li è roba testata oppure lo usa come "zavorra" per l'addestramento).
una cosa parecchio carina: il coyote uber das actual combat uniform (sinceramente è un'inedito alle mie affamate pupille), parecchio carino... maccheee!! bleah!
scusate le parole e niente foto.
per il discorso kfc e lo schifosissimo e rovina di questo mondo "uomo che mangia al mac e similia" non c'è alcuna storia che regga: il migliore è white castle...tra l'altro c'è anche un gran film del 2004...stupendo, per chi è stato in america e conosce da diversi anni la cultura americana ed è italiano è un must to see.
inutile dire scusate l'off topic perchè se ci ragionate un po' l'ot non finisce mai.![]()