vorrei portare l'attenzione sulla penultima foto, cosa indossa quel marine sopra all'spc??
vorrei portare l'attenzione sulla penultima foto, cosa indossa quel marine sopra all'spc??
è un nuovo tattico a sgancio rapido che comprende tasche anteriori molle e sistema di idratazione concepito appositamente per lo spc
è una variarione sul tema del vecchio flc molle.... avevo visto qualche foto in giro sul web
Ultima modifica di ziofester; 08/11/2009 a 13:14
sembra sia un unico pezzo col chest rig, sai anche chi lo produce?
infatti è un pezzo unico, è costituito da una banda ventrale anteriore tutta molle e la sacca posteriore, con bretelle superiori e fasce lateriali munite di sganci rapidi.
ho visto qualche foto quale là ma non mi sono mai preoccupato del nome del produttore... posso provare a chiedere su mp.net o su leatherneck.
Ultima modifica di ziofester; 08/11/2009 a 13:20
sembra il chest che ha prodotto la tt in acu, progettato per essere indossato sopra l'iotv, se trovo foto adatta per un confronto la posto
In attesa della conferma e-mail
scusate se non posto la foto normalmente ma sto uscendo e vado di corsa. in questo foto si vede bene un tattico che sembra proprio il nuovo chestrig citato da ziofester, confermate?
https://www.marines.mil/units/marfor...-1998t-312.jpg
se è lui devo dire che è veramente orrendo, sembra una cinocopia di un altro vest
altra cosa, notate anche voi che da questa prospettiva l'spc sembra tondeggiante come la replica della pantac? che sia davvero quella la curvatura e la pantac abbia fatto una replica esatta? (almeno in quell'aspetto)
trovato!
e' il tactical patrol chest rig bds
c'è da dire che nelle foto del sito sembra più bello, anche a me nella foto di shark da l'idea di cino-replica
le foto che ha postato tempo fa shark mi sono piaciute molto, ogni tanto è bello ricordare che i marines non sono solamente marpat, iraq e a-stan :d
ecco un po di scatti storici del 7th marines presso cape batangan, vietnam, novembre del 1965:
![]()
brev.... lo hai trovato
breve ot
sapete cosa vi dico.... anche se non c'entrano un cavolo con il materiale issued ai marines, mi piacciono un sacco il nuovo lpace e lo hevdi tt.... in coyote brown...
https://www.tacticaltailor.com/lpacl...orcarrier.aspx
fine ot
Ultima modifica di ziofester; 08/11/2009 a 23:58
In attesa della conferma e-mail
talisman saber 09 united states marines clear the way
part of the blue force - united states marines make their way inland after completing an amphibious assault on freshwater beach, in the shoal water bay training area. moving up the road from the beach, the marines are constantly encountering obstacles. fallen trees block the road and improvised explosive devices – both being simulated with marker cards describing what the specific encounter is, slow blue force progress.
marines on the march
marines on the march. us marines from 31 marine expeditionary unit (31meu) – part of blue force, make their way along the east west road towards sam hill.
e per ultimo un bel fritto misto di pattern con patate
![]()