ho guardato i pm, grazie mille, peccato che i ras che ospitino le batterie non mi piacciono proprio di forma...quasi quasi stavo pensando che la soluzione ai miei problemi al massimo sarebbe un ampeq esterno per la batteria
ho guardato i pm, grazie mille, peccato che i ras che ospitino le batterie non mi piacciono proprio di forma...quasi quasi stavo pensando che la soluzione ai miei problemi al massimo sarebbe un ampeq esterno per la batteria
eh al limite quello
poi è questione di gusti, per esempio l'an peq io non lo metterei mai sul mio mp5
per quallo l'idea dell'ampeq non entusiasma granchè neanche me, ma è una soluzione da prendere in considerazione, dovrei trovare l'ampeq giusto![]()
allora io il ras marui c'è l'ho anche avendo una large nel calcio una mini tipe ci sta nel ras!
poi una volta ho letto ras maggiorato ma non ricord di che marca era! ed era apposta per ospitare batterie!
confermi allora che nel ras marui ci sta una mini?
anche io avevo un mp5 a4 (calcio fisso) e con il ras, e se come penso il ras è in stile marui non penso proprio ci stia una mini da 1200 mah
ci sta anche una 9.6 1200(o nel mio caso 9.6 1500 sdopiiata su 2 file)
si ma carlo, sdoppiata su due file vuol dire che le puoi mettere anche ai lati del ras le due file di batterie...non so se una mini diciamo "tutta attaccata" ci sta...
se non ricordo male, dovresti avere anche una 8,4v 1300 mah tra le varie tue batterie, puoi provare quando hai tempo?
allora
ci stan sia la 8.4 1300 della gp
la 9.6 1200 cinese della minimi a&k
sia la 9.6 sdoppiata 1500
se hai dei dubbi troviamoci non ho problemi
fammi sapere