Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: gb minimi star

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trincia Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei sapere un pò di cose riguardo alla minimi star parà, non riesco a trovare la regolazione dell'hop up...sapete dov'è??
    c'è una piccola "brugola" sulla sommità della t hop-up.
    avvitando verso dx aumenti l'effetto ed svitando verso sx ovviamente diminiusci.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

per quanto riguarda la compatibilita' dei pistoni, la star usa pistoni marui type...
    non sono utilizzabili i pistoni rinforzati tipo element , madbull o laylax.
    sono invece compatibili gli element con un dente solo in metallo, i g&p i g&g e tutti i pistoni cimil marui...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

nella mia minimi star, con gb della pgc, montavo un element a 7 denti in metallo e andava bene.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    nella mia minimi star, con gb della pgc, montavo un element a 7 denti in metallo e andava bene.
    io sia sulla minimi che sull' l85 son il gbox standard non sono riuscito a farli stare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.C. Predatori Modena

Predefinito

ok ok frena raga il gb con tt la roba dentro va benissimo io ho solo una perdita di potenza in quanto i pallini escono a 0.73/0,75 a essere ottimisti ...
    il che da quel che ho capito è da attribuirsi allo spingi pallino e alla molla giusto ???
    il t dell'hop up è quello originale e nn dovrebbe dare noie diciamo ...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    io sia sulla minimi che sull' l85 son il gbox standard non sono riuscito a farli stare...

i soliti misteri del softair

i problemi alla minimi star (prime uscite ) riguardavano lo spingipallino. bastava modificare quello dell'aug e tornavano al joule.
    io avevo il gb della pgc con t hop up dedicata (attaccata al gb) e andava una favola.
    Ultima modifica di maxx001; 06/11/2009 a 16:59

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per caso avete una foto dove si regola cn la brugola?io nn riesco a trovarla =(

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

sulla t hop up c'e' un forellino, si regola da li.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

apri il coperchio di sopra e c'è la brugolina da regolare subito dopo l'attacco con le molle del coperchio.
    inoltre,i pistoni element arancioni a volte forse non ci stanno perchè hanno le guide troppo cicciotte,percui andrebbero limati,cosa che ho dovuto fare anche sul gb g&p e dboys..
    cmq pistoni marui,systema e a&k montano senza problemi,posso dirlo di certo in quanto li ho provati,parlando però del gb in plastica...
    e cmq il gb pgc come già detto credo abbia la t-hop up abbinata,altre non so se ci possano andare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.