Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Le pistole dei PMC

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio come pensavo, certo non avrebbe senso utilizzare una tanfoglio quando i tuoi colleghi hanno tutti glock e beretta (per via dei pezzi di ricambio ovviamente) ...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

so per certo che gli americani stanno dotando tutto l'esercito iraqueno e la polizia di glock.
    in iraq si trovano di contabbando sia le pistole che munizioni e pezzi di ricambio....
    logico che un contractor(che non dispone del supporto logistico di un soldato) si orienti su qualcosa di facile reperibilità/riparazione.

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

in effetti non pensavo tanto ad una tanfoglio (sebbene in una puntata di elite police abbia visto un membro delle sf di ceylon che svolgeva il ruolo di point-man in urbano che aveva un raptor ipsc con caricatore calibro 9mm da 10 colpi monofilare), quanto alle varie repliche della glock (le varie girsan, caracal o s&w[che hanno dovuto pagare alla glock le royalties]) che costano meno di una glock ma usano gli stessi caricatori e in alcuni casi anche gli stessi pezzi di ricambio...e poi perchè parlare sempre e solo di iraq e a'stan? un po' di inventiva, immaginatevi operatori in colombia o bolivia, in ciad, somalia, congo, indocina...i pmc e i mercs sono come gli scarrafoni, si trovano ovunque....
    comunque si, se dovessi scegliere affiderei la mia vita ad un'arma che saprei maneggiare ad occhi chiusi...quindi se potessi sceglierei una 92sf o una 98...ma il massimo sarebbe la 93r.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    ma il massimo sarebbe la 93r.....
    che io uso spesso nelle giocate dato che spara anche a raffica(altro che fucili gbb,la mia è ingovernabile a raffica...stavo pensando di comprarmi il calcio,caricatore maggiorato e giocarci al posto del fucile..).
    ne ho fatto anche una rece quì su sam:

beretta m93r ii kwa

Club
    Team 9mm

Predefinito

io pensavo al modello elettrico tokio marui...deltadracon ne ha una mi sa...

Club
    Team 9mm

Predefinito

prima o poi me la prenderò....dopo aver preso la luger p08

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

cz75 è molto usata ha il grilletto sensibilissimo se sai sparare è come se sei in raffica

ovviamente glock è la più diffusa per motivi che ne hanno casse piene....e credo cmq che usino i cal 0.40 hanno più potere d'arresto che i banali 9mm

Club
    Team 9mm

Predefinito

bella la cz, ma quella mi sa che è più reperibile sul mercato civile...la hp ancora ancora sul mercato dell'usato militare si trova e funzia ancora...non che io abbia qualcosa contro la cz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    ovviamente glock è la più diffusa per motivi che ne hanno casse piene....e credo cmq che usino i cal 0.40 hanno più potere d'arresto che i banali 9mm
    sisi la glock è la più diffusa anche se agli inizi degli anni 90 la nostra beretta aveva tutto il mercato per se
    per quanto riguarda i cal 0.40 sono molto diffusi perchè com ehai detto tu hanno molto più potere di arresto

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    prima o poi me la prenderò....dopo aver preso la luger p08
    la luger p08 a gas chi la produce?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PMC/istruttori

Tanfoglio

P.M.C.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.