Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Batteria giusta per UMP G&G

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

si esatto ci va anche la lipo e ammazza se gira io ho la batteria da te citata lavevo provata sul mio umg col motore systema una bestia, poi ho venduto il mio umg e sono passato adun colt e la firefox adesso la monto li, davvero un'ottima batteria, ma necessita di apposito carica batteria e più cura rispetto alle normali batterie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tornado
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto interessante......prima o poi l'ump diventera' parte dei miei mitragliozzi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non è troppo la lipo da 11,1?

la meccanica regge?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippobj Visualizza il messaggio
    ma non è troppo la lipo da 11,1?

la meccanica regge?
    basta adeguare la meccanica e qualsiasi asg gira con una lipo 11.1...
    ma perchè riesumare un topic dell'anno scorso?...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cambi boccole,buon spessoramento e una sp90 e la lipo la regge senza problemi

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

dipende da che marca di ump prendi e soprattutto se gli fai(quasi obbligatorio per dubol eagle)delle modifiche interne...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

parlo del g&g,il de manco lo considero...

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

io sul mio g&g ho montato ingranaggi hs e turbo systema e lo faccio girare con le 11.1 della king arms che sono ancora più corte della firefox..
    la raffica è spaventosa però devo ancora portarlo in campo con questa configurazione in quanto dopo aver rifatto l'impianto elettrico ci deve essere qualche cavo che tocca da qualche parte e si scalda un po la batteria..
    ma appena avrò risolto questo problemino dovrebbe essere l'arma di back up definitiva...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [^gpr swag^] falco Visualizza il messaggio
    io sul mio g&g ho montato ingranaggi hs e turbo systema e lo faccio girare con le 11.1 della king arms che sono ancora più corte della firefox..
    la raffica è spaventosa però devo ancora portarlo in campo con questa configurazione in quanto dopo aver rifatto l'impianto elettrico ci deve essere qualche cavo che tocca da qualche parte e si scalda un po la batteria..
    ma appena avrò risolto questo problemino dovrebbe essere l'arma di back up definitiva...
    se si scalda il problema deriva da un cattivo spessoramento o da un'eccessiva consumazione del motore...ma se si scalda tanto tanto.
    se si scaldano un pochino i cavi con le lipo è normale...con le correnti di scarica che hanno è più che normale.

Spina
    Club
    Rapta Legionis

Predefinito

Ragazzi mi riallaccio a questo topic per non aprirne un altro uguale...io sto per prendere l'umg della g&g ma ho un grosso dubbio sul tipo di batterie che entrano nel vano...cioè sono intenzionato a prendere una lipo AB da 1600 mA in su ed una scarica almeno da 20c...solo che mi è stato detto di prendere solo batterie tipo"Tubo" perché il vano è stretto e lungo ma purtroppo non trovo batterie AB per "Tubo" che vanno oltre i 15c. Gentilmente se qualcuno possiede questa ASG può indicarmi che batterie usa e se possono andarci anche lipo di forma più "quadrata" per intenderci...magari le metto in posizione verticale...?Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65511-Batteria-giusta-per-UMP-G-amp-G

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.