Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    lo so, lo so.... non è bello parlare di chi non può controbattere... ma... in questo caso... chissenenfrega.
    provate a pensare in quale universo di emarginazione deve vivere 'sto 24enne...... probabilmente attorno a lui c'è il vuoto cosmico.... solo lui, uno schermo ed una tastiera.....
    non scherzo... la cosa mi lascia un velo di tristezza..... secondo me avrebbe soltanto avuto bisogno di un po' più calore umano durante l'infanzia....

sempre colpa dei genitori, mannaggia.....
    sostenitore di bowlby?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

nei contatti che ho avuto con lui, in pm, prima che venisse bannato, ho cercato in tutti i modi di spiegargli che le scuse, casomai, avrebbe dovute farle lui a noi.
    lui ha cominciato, lui ha offeso per primo, lui ha infranto diverse regole di sam ! niente!! non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
    gli ho chiesto di evidenziare il momento esatto in cui lui si è sentito "diffamato" da un mio comportamento e lui è ritornato sul discorso della frase:
    boh io mi compro il systema m16a3 max con molla da 150 e spacco i denti a tutti voi ... ci si vede!
    non l'ha digerita! gira tutto intorno a questa frase. e' come se avesse voluto dimenticare di averla scritta e che io gliel'ho ricordata! il bello è che è tornato a rimuginarci sopra dopo un anno, convinto magari che non ci fosse più traccia di quello che ha detto, scritto e affermato. peccato per lui che tutto quello che è successo non è stato affatto cancellato! anzi, sono uscite fuori altre sue "uscite" poco felici che ha fatto su altri topic.
    e' stato inutile dire che quella frase l'ha scritta in chiaro, che è stata letta da tutti quelli che hanno letto quel topic e che quindi non c'è stata alcuna violazione della privacy.
    inutile dire che,se la cosa si fosse ripetuta oggi, io e lo staff avremmo fatto esattamente la stessa cosa.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

luky..... stai cercando di trovare una spiegazione ad un comportamento che di spiegazione non ne ha.......frutto di meccanismi mentali davvero contorti, e che sarebbero veramente pane per i denti di uno psichiatra come bowlby.
    non insultare ulteriormente la tua intelligenza.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

a "belva" staranno fischiando le orecchie.....

@lord calcifer da berghem

che bello il tuo cavallo,deve essere una soddisfazione avere un animale così fantastico....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quando feci il servizio militare, nella mia stessa caserma c'era anche un distaccamento di carabinieri a cavallo e, in fondo agli edifici, c'erano le stalle.
    quando ero di servizio in caserma e avevo un momento libero, andavo a vedere i cavalli. uno più bello degli altri!!
    forse uno dei pochi bei momenti del mio servizio militare (a parte quella notte in cui andammo a caricare i c119 e gli hercules con gli aiuti per i terremotati del friuli).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq non dannatevi più a dare spiegazioni all'utenza,abbiamo letto abbastanza

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per il cavallo ci vuole passione.... molta più di quanta ce ne voglia per il softair....
    non lo si può chiudere nell'armadio come un marui o un chest lbt...
    ma da anche tante soddisfazioni....

scusate davvero per l'ot.... prendetela come.... una pausa caffè dal topic...!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    nei contatti che ho avuto con lui, in pm, prima che venisse bannato, ho cercato in tutti i modi di spiegargli che le scuse, casomai, avrebbe dovute farle lui a noi.
    lui ha cominciato, lui ha offeso per primo, lui ha infranto diverse regole di sam ! niente!! non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
    gli ho chiesto di evidenziare il momento esatto in cui lui si è sentito "diffamato" da un mio comportamento e lui è ritornato sul discorso della frase:
    boh io mi compro il systema m16a3 max con molla da 150 e spacco i denti a tutti voi ... ci si vede!
    non l'ha digerita! gira tutto intorno a questa frase. e' come se avesse voluto dimenticare di averla scritta e che io gliel'ho ricordata! il bello è che è tornato a rimuginarci sopra dopo un anno, convinto magari che non ci fosse più traccia di quello che ha detto, scritto e affermato. peccato per lui che tutto quello che è successo non è stato affatto cancellato! anzi, sono uscite fuori altre sue "uscite" poco felici che ha fatto su altri topic.
    e' stato inutile dire che quella frase l'ha scritta in chiaro, che è stata letta da tutti quelli che hanno letto quel topic e che quindi non c'è stata alcuna violazione della privacy.
    inutile dire che,se la cosa si fosse ripetuta oggi, io e lo staff avremmo fatto esattamente la stessa cosa.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

avete finito? bene scusate se dico la mia, ma la penso cosi:
    non conosco sto tizio, non so cosa è successo e non so perchè è successo, so solo che seguendo il vostro stesso ragionamento andrebbero bannati tutti quelli che hanno scritto qui per il motivo: insulti ad altri utenti... certo, questa persona sarà pure stata bannata, ma voi che lo deridete e scrivete male di lui di certo non vi state comportando meglio, visto e considerato che lui neanche le leggerà queste cose.... quindi se gentilmente aprite gli occhi e ci pensate un attimo, mi darete ragione...

ripeto, non sto sostenendo il bannato, ma guardando oggettivamentie i fatti....

grazie per la lettura

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

e va bè, alla fine ci siamo pur sempre fatti quattro risate, almeno per questo belva è stato di aiuto.....

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.