In attesa della conferma e-mail
nei contatti che ho avuto con lui, in pm, prima che venisse bannato, ho cercato in tutti i modi di spiegargli che le scuse, casomai, avrebbe dovute farle lui a noi.
lui ha cominciato, lui ha offeso per primo, lui ha infranto diverse regole di sam ! niente!! non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.
gli ho chiesto di evidenziare il momento esatto in cui lui si è sentito "diffamato" da un mio comportamento e lui è ritornato sul discorso della frase:
boh io mi compro il systema m16a3 max con molla da 150 e spacco i denti a tutti voi ... ci si vede!
non l'ha digerita! gira tutto intorno a questa frase. e' come se avesse voluto dimenticare di averla scritta e che io gliel'ho ricordata! il bello è che è tornato a rimuginarci sopra dopo un anno, convinto magari che non ci fosse più traccia di quello che ha detto, scritto e affermato. peccato per lui che tutto quello che è successo non è stato affatto cancellato! anzi, sono uscite fuori altre sue "uscite" poco felici che ha fatto su altri topic.
e' stato inutile dire che quella frase l'ha scritta in chiaro, che è stata letta da tutti quelli che hanno letto quel topic e che quindi non c'è stata alcuna violazione della privacy.
inutile dire che,se la cosa si fosse ripetuta oggi, io e lo staff avremmo fatto esattamente la stessa cosa.
luky..... stai cercando di trovare una spiegazione ad un comportamento che di spiegazione non ne ha.......frutto di meccanismi mentali davvero contorti, e che sarebbero veramente pane per i denti di uno psichiatra come bowlby.
non insultare ulteriormente la tua intelligenza.
a "belva" staranno fischiando le orecchie.....
@lord calcifer da berghem
che bello il tuo cavallo,deve essere una soddisfazione avere un animale così fantastico....![]()
quando feci il servizio militare, nella mia stessa caserma c'era anche un distaccamento di carabinieri a cavallo e, in fondo agli edifici, c'erano le stalle.
quando ero di servizio in caserma e avevo un momento libero, andavo a vedere i cavalli. uno più bello degli altri!!
forse uno dei pochi bei momenti del mio servizio militare (a parte quella notte in cui andammo a caricare i c119 e gli hercules con gli aiuti per i terremotati del friuli).
In attesa della conferma e-mail
cmq non dannatevi più a dare spiegazioni all'utenza,abbiamo letto abbastanza![]()
per il cavallo ci vuole passione.... molta più di quanta ce ne voglia per il softair....
non lo si può chiudere nell'armadio come un marui o un chest lbt...
ma da anche tante soddisfazioni....
scusate davvero per l'ot.... prendetela come.... una pausa caffè dal topic...!!
avete finito? bene scusate se dico la mia, ma la penso cosi:
non conosco sto tizio, non so cosa è successo e non so perchè è successo, so solo che seguendo il vostro stesso ragionamento andrebbero bannati tutti quelli che hanno scritto qui per il motivo: insulti ad altri utenti... certo, questa persona sarà pure stata bannata, ma voi che lo deridete e scrivete male di lui di certo non vi state comportando meglio, visto e considerato che lui neanche le leggerà queste cose.... quindi se gentilmente aprite gli occhi e ci pensate un attimo, mi darete ragione...
ripeto, non sto sostenendo il bannato, ma guardando oggettivamentie i fatti....
grazie per la lettura
e va bè, alla fine ci siamo pur sempre fatti quattro risate, almeno per questo belva è stato di aiuto.....![]()