Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ragazzi eccomi!!

sono stato per quasi 3 settimane tagliato fuori da sam a causa di problemi sul server (non competamente risolti) e cosa vedo quando rientro?? questo bel topic!!

ero in contatto “epistolare privato” con l’utente “alteregodb” (conosciuto come belva) già da un paio di giorni quando, come ho detto sopra, sono stato impossibilitato a continuarlo per i suddetti motivi tecnici. devo dire che, fino a quel momento, la discussione verteva su chi fosse il giudice e chi l’imputato ma stava marciando su normali canoni di una discussione pacata e tranquilla.

ho provato in tutti i modi a cercare di capire dove e come potessi aver mancato di rispetto all’utente in questione ma, sinceramente (ringrazio redfoxy per aver postato i miei unici interventi/contatti avuti con lui pubblicamente) e a meno di non essere cerebroleso, non vedo nulla di offensivo.
    credo, comunque, che a lui abbia dato fastidio il fatto che io abbia “riportato” una sua affermazione che lui aveva scritto su un topic che era fermo da un anno e che lui, con quella affermazione, aveva riaperto:

originalmente inviato da belva
    boh io mi compro il systema m16a3 max con molla da 150 e spacco i denti a tutti voi ... ci si vede!

secondo lui, questa frase, scritta in quel modo, in un topic dove lui non era mai intervenuto (ricordo che era fermo da un anno) era scherzosa. peccato che solo lui ci ha visto qualcosa di scherzoso tanto che, rebel yell, probabilmente lo ha immediatamente chiuso perché non ha il suo stesso senso dell’umorismo.
    e meno male che la “netiquette” di sam è abbastanza chiara su questo tema:

badare al "tono"
    molti malintesi nella comunicazione in rete derivano dalla mancanza della presenza "fisica", delle espressioni e del tono di voce con cui diamo un senso e una tonalità alle nostre parole; e anche della possibilità di correggerci subito se un?altra persona non ci capisce. per questo sono state inventate le "faccine" e per questo, come abbiamo visto, è sempre meglio scrivere offline. è utile rileggere ciò che si è scritto, prima di spedirlo, e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?
    molto probabilmente non lo ha letto, come non ha letto anche altri articoli dei regolamenti.

successivamente, dopo questo suo intervento, sono seguiti 4 mesi di messaggistica varia, dove l’utente ha esordito “anche” nel seguente modo, intervenendo “gratuitamente” in 3 pagine di un topic post-vendita vecchio dove, fino in quel momento, era stato un perfetto sconosciuto in quanto non ne aveva neanche fatto parte :

14/07/2008, 01:24

belva
    bandito dal forum

data di registrazione: 21 may 2007
    club softair: non affiliato
    feedback: 0% (0)

prova a telefonare al tipo e mandarlo affanculo...
    di sicuro lo vendeva perchè "funziona, ma devo cambiare stile di gioco"...

anche in questo caso ha riaperto una discussione che si era fermata un mese prima.

per dovere di cronaca ha riaperto altri topic, sempre fermi anche da 2 anni. il moderatore di turno glielo ha anche fatto notare e, per non appesantire il topic con commenti inutili, li ha nascosti alla vista (ma non cancellati).
    poi, qualora non le bastasse, evidentemente scocciato dal fatto che era stato ripreso più volte, ha cominciato a denigrare sam invitando la gente a non scrivere recensioni su sam e si sentiva in dovere di dare del “bigotto” a un tizio il cui unico peccato era quello di aver fatto notare ad un altro utente di aver utilizzato un avatar che avrebbe potuto scatenare flame (art. 3 del regolamento del forum).
    altro regolamento del forum ignorato. eppure questi regolamenti sono vecchi come i topic che va a riesumare.

finalmente arriviamo al momento in chi, a novembre 2008, ha aperto due topic identici, su due aree differenti del forum (l’ak fan club e su l’east block) su come modificare un ak e portarlo overjoule. topic che, come ho detto prima, anche questa volta rebel yell ha chiuso immediatamente.
    se non altro questa volta l’utente ha riconosciuto (a posteriori) di aver contravvenuto, non leggendolo, all'altro punto del regolamento nel quale si vieta di parlare di overjoule, indipendentemente dal fatto che si voglia creare una replica per sparare alle bottiglie, da appendere al muro o andarci a fare caccia grossa:

5. al di là delle regole particolari di questo forum, valgono logicamente tutte le leggi italiane in vigore. in caso di violazioni, i responsabili del forum renderanno disponibili i log. alle forze dell’ordine competenti (quindi evitate anche di chiedere e/o discutere di modifiche alle asg over-joule, modifiche agli apparati radio, etc. etc. altrimenti subirete sanzioni da parte dello staff).

come detto sopra, topic ovviamente e immediatamente chiuso e “belva” cosa fa? ne apre un altro offendendo a manca e destra, trovandosi contro tutta la platea di sam (tutti ruffiani e lacchè) che era intervenuta nella discussione. ed è stata in questa occasione che io, dopo averlo ripreso per aver dato del "coglioncello" a rebel yell, ho semplicemente postato la sua frase “scherzosa” di qualche mese prima.
    a seguito di questa discussione, viene bannato dal forum fino a quando, qualche tempo dopo riesce fuori con un nick diverso, alteregodb e, dopo aver utilizzato il “mercatino”, pretende di cancellare una presunta onta subita quanto era la “belva” di un anno prima. il resto è cosa di questi giorni.

sinceramente voi ci vedete qualcosa di “offensivo” in quanto postato fino ad ora?
    ovviamente tutto quello che ho scritto sopra è verificabile in qualsiasi momento.
    Ultima modifica di Luky; 04/11/2009 a 10:12

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio

sinceramente voi ci vedete qualcosa di “offensivo” in quanto postato fino ad ora?
    ovviamente tutto quello che ho scritto sopra è verificabile in qualsiasi momento.
    io credo che contro l'idiozia non ci siano difese,e questo belva dimostra di essere un'idiota.
    non servono le vostre giustificazioni,ci siamo resi conto da soli(noi lacchè....) di che tipo si tratta....
    io direi di considerare chiuso l'incidente e farci una risata sopra,con la consapevolezza che comunque certi personaggi lasciano sempre l'amaro in bocca.
    purtroppo(per voi e per noi) non sarà l'ultimo pirla che scriverà su sam,ma vi invito a continuare con la "linea dura",gli utenti che ho conosciuto fin'ora(quelli che superano la fase di selezione naturale...) sono tutti bravi ragazzi,segno che sam e il ritrovo giusto per i softgunner "giusti".
    continuate così....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

[quote=luky;1860516]ragazzi eccomi!!
    sinceramente voi ci vedete qualcosa di “offensivo” in quanto postato fino ad ora? [quote]

si , lui !
    e' un' offesa al buon senso ed all' intelligenza ....

Club
    TESTUDO

Predefinito

grazie, nightrider.
    vedi, fossero realmente manifesti i segni di una mia maleducazione, sarei il primo a scusarmi con l'utente ma, per quanto possa aver cercato dentro di me e su quanto avevo scritto (ricordo che era una discussione finita del dimenticatoio esattamente un anno fa), non ho trovato nulla.
    quello che non sono stato in grado di capire è perchè se l'è presa con me! anzi, mi dice metaforicamente che sono un ritardato e poi è lui ad essere offeso?
    mah..........insondabile psiche!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

grazie, nightrider.
    vedi, fossero realmente manifesti i segni di una mia maleducazione, sarei il primo a scusarmi con l'utente ma, per quanto possa aver cercato dentro di me e su quanto avevo scritto (ricordo che era una discussione finita del dimenticatoio esattamente un anno fa), non ho trovato nulla.
    quello che non sono stato in grado di capire è perchè se l'è presa con me! anzi, mi dice metaforicamente che sono un ritardato e poi è lui ad essere offeso?
    mah..........insondabile psiche!!
    penso di aver già letto migliaia di interventi da parte dello staff,e nessuno è mai stato offensivo,nonostante certi utenti le offese le facciano senza problemi.
    in realtà quando leggo le ripicche di utenti giustamente bannati o infrazionati(mai nessuno di loro che legga il regolamento....) mi rendo conto che tanto non se ne viene a capo con certa gente.
    ignoranza,presunzione,voglia di protagonismo sono lo specchio di quello che i media ci propinano ogni giorno.
    io rido quando qualcuno mi dice,nonostante sia in torto marcio "io sono fatto così"(tipica frase alla "grande fratello",dove si tollera chiunque dica una cazzata),a questi rispondo "allora sei fatto male"(citazione da "io,la vita,l'amore e le vacche" pronunciata da jack palance....),dato che non tollero più che l'ego delle persone permetta loro di comportarsi male.
    come ho già detto avete tutto il mio appoggio nella lotta ai cretini,agli ignoranti e ai fasulli!!!!!
    w sam,teniamolo pulito dalla spazzatura....

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

luky maleducato !!!

adesso le ho sentite proprio tutte... bah... non so quali problemi abbia questo tizio, ma andrebbe curato.

lui che parla tanto di diffamazione, ma los a che in italia lo stalking è reato ?!?!?!

comincio a sentirmi perseguitato... che faccio, chiamo l'avvocato ???

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ragazzi, facciamo una cosa bella e buona, come si diceva prima, chiudiamo la finestra e alziamo il volume dello stereo. tanto questo non la pianterà mai. era un bambino quando è stato bannato, è rimasto un bambino quando si è ri iscritto, e resta un bambino tutt'ora leso nell'orgoglio, colmo di ego e di vaccate sentite chissà dove. non vale nemmeno la pena perdere tempo a leggerlo oltre.
    luky ha agito nel giusto, come agì giustamente a suo tempo mcmirko nei miei confronti citando una mia frase sull'over e su una tacita regola che avevamo in squadra, con la solida differenza che io presi quel richiamo, in parte infiammato, come uno spunto per crescere, lui non lo fece all'ora e non lo farà adesso
    ogni qual volta che d'ora in poi risponderà sul tubo, il mio commento sarà un laconico "ma piantala" perchè altro è inutile dirgli...chissà che un giorno non si stufi.
    saluti
    mav

Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmmmmmmm.........

vediamo il lato positivo della cosa: ci sta facendo una bella pubblicità su youtube!!
    mi sa che, per vedere cosa sia sam, il numero degli accessi al forum aumenterà esponenzialmente.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

mmmmmmmmmmmmm.........

vediamo il lato positivo della cosa: ci sta facendo una bella pubblicità su youtube!!
    mi sa che, per vedere cosa sia sam, il numero degli accessi al forum aumenterà esponenzialmente.
    sam=squadra anti minchioni?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

lo so, lo so.... non è bello parlare di chi non può controbattere... ma... in questo caso... chissenenfrega.
    provate a pensare in quale universo di emarginazione deve vivere 'sto 24enne...... probabilmente attorno a lui c'è il vuoto cosmico.... solo lui, uno schermo ed una tastiera.....
    non scherzo... la cosa mi lascia un velo di tristezza..... secondo me avrebbe soltanto avuto bisogno di un po' più calore umano durante l'infanzia....

sempre colpa dei genitori, mannaggia.....

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.