Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: quale ingranaggi usare?

Spina
    L'avatar di nokia1966
    Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito quale ingranaggi usare?

ho un gb fresato e rinforzato con boccole su cuscinetto da 8 con gruppo aria magic box + motore systema turbo: volevo un consiglio su quale marca e tipo di ingranaggi montare per avere una raffica con lipo 11,1 sui 25 pallini al secondo. vorrei montare ingranaggi che appunto siano molto resistenti e nello stesso modo con buone prestazioni. logicamente non intendo risparmiare , preferisco spedere qualcosa in pui ed avere degli ingranaggi come dire eterni...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

centrale e settoriale ics conico marui e un motore classic army ht...dovresti arrivare tranquillamente ai 25 bb con un'ottima affidabilità (ovviamente dipende poi dal pisotne usato)

Spina
    L'avatar di nokia1966
    Club
    Bat Lang Brescia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    centrale e settoriale ics conico marui e un motore classic army ht...dovresti arrivare tranquillamente ai 25 bb con un'ottima affidabilità (ovviamente dipende poi dal pisotne usato)

ottimo grazie : i 2 ingranaggi ics ci sono solo quelli oppure devo prenderne tipo torque o hi speed? stessa cosa per quello marui?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nokia1966 Visualizza il messaggio
    ottimo grazie : i 2 ingranaggi ics ci sono solo quelli oppure devo prenderne tipo torque o hi speed? stessa cosa per quello marui?
    prendi quelli standard... anche conico...stessa roba! per le alte velocità un pistone resistente sarebbe l'ideale... (src verde; marui; prometheus).

marco del centro softair di brescia che dice?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

come già detto centrale e settoriale ics e conico marui

l'importante non sono gli ingranaggi ma il pistone, perciò spendi più su quello

ti consiglio l'src verde e ci campi tutta la vita

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come detto ics e marui su conico va benissimo...comunque con lipo da 11 e turbo sei quasi a 30bbs... se volevi stare sui 25 o lipo da 7 o m120 come motore....

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

se vuoi un ottima terna di ingranaggi di consiglio i modify ingabbiati hs, sono motlo resistenti e di ottima fattura

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    come già detto centrale e settoriale ics e conico marui

l'importante non sono gli ingranaggi ma il pistone, perciò spendi più su quello

ti consiglio l'src verde e ci campi tutta la vita
    chissa perche io sono riuscito a sgranarlo
    al max un src rosso con 7 denti in metallo
    ma l'unico vero pistone che regge è il prometheus

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

per quanto ne so io gli ingranaggi più resistenti in commercio sono...i cinesi

io non mi preoccuperei tanto degli ingranaggi ma del pistone con quella configurazione, oppure ti abitui a cambiarne uno ogni 4 mesi...

e come ha detto tex, con quella configurazione vai di gran lunga sopra i 25 bb/s.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gli ingranaggi cinesi non sono male,ma non hanno niente a che vedere con gli ics,indistruttibili!
    settoriale e centrale ics,conico guarder o marui...e vedi che ti durano una vita.
    come pistone se vuoi il meglio metti un prometheus nero,ma ti avviso che costa 35 euro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebayrsoft

ebayrsoft.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.