Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Gear box crepato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

vecchi ricordi, mi ricorda il mio primo gearbox a&k, fece la stessa fine con ingranaggi hs e lipo 11.1

Recluta L'avatar di shadow O.S.T.V.
    Club
    ombre

Predefinito

a me tutti i marui si sono rotti in quel modo

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadow o.s.t.v. Visualizza il messaggio
    a me tutti i marui si sono rotti in quel modo
    a me oltre i marui, mi e' capitato di vedere anche qualche src e c.a. (prima generazione e anche rinforzati)

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    a me oltre i marui, mi e' capitato di vedere anche qualche src e c.a. (prima generazione e anche rinforzati)
    anche a me sono capitati dei ca vecchia generazione,"rinforzati" con le boccole da 6mm tutti crepati davanti...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

sperimentata anch'io la stessa identica rottura sul gb di un m4a1 marui acquistato usato, su cui l'incosciente proprietario precedente aveva sostituito la molla marui con una più dura (non so dire di quanto).
    e' matematico se si sostituisce la molla originale con una più dura, su un gb marui ii gen, è solo questione di tempo, e si spacca esattamente come in foto.
    non ci si scappa.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per ovviare al problema quale potrebbe essere un buon gearbox resistente e a un prezzo decente? ....a un prezzo decente,quindi non sparatemi un gb systema da 200 euro,che faccio prima a ricomprare il fucile.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma sapete che di gb cinesi crepati non ne ho mai visti?anche non rinforzati ovviamente.
    e bisogna considerare che fino a un pò di tempo fa il 95% dei cinese era overj,e c'era gente che provandoli al crono vedeva che erano nel j,e se ne fregava delle enormi perdite di aria che avevano.però i fucili funzionano caxxo...e non ne ho mai visto uno col gb crepato...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    sperimentata anch'io la stessa identica rottura sul gb di un m4a1 marui acquistato usato, su cui l'incosciente proprietario precedente aveva sostituito la molla marui con una più dura (non so dire di quanto).
    e' matematico se si sostituisce la molla originale con una più dura, su un gb marui ii gen, è solo questione di tempo, e si spacca esattamente come in foto.
    non ci si scappa.
    mi ricordo che l'avevi già detto da qualche altra parte, ma non solo un gearbox giusto?...
    poi avevi scoperto della 130

@jackal: un qualsiasi rinforzato tiene..

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

il gearbox è deceduto completamente alle ore 18.02 minuti. la crepa che era nel lato ancora "buono" ha provocato la rottura anche di quel lato. sono seguiti smadonnamenti vari e moccoli a livello professionistico da parte mia per la dipartita del pezzo.

riposi in pace sono certo che è andato in un posto migliore...

foto a breve, così c'è la sequenza completa

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ma sapete che di gb cinesi crepati non ne ho mai visti?anche non rinforzati ovviamente.
    e bisogna considerare che fino a un pò di tempo fa il 95% dei cinese era overj,e c'era gente che provandoli al crono vedeva che erano nel j,e se ne fregava delle enormi perdite di aria che avevano.però i fucili funzionano caxxo...e non ne ho mai visto uno col gb crepato...

io ne ho visto uno ...era di un mp5 royal...quindi nn so di preciso che marca fosse.
    ciao

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

algi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.