vecchi ricordi, mi ricorda il mio primo gearbox a&k, fece la stessa fine con ingranaggi hs e lipo 11.1
![]()
In attesa della conferma e-mail
vecchi ricordi, mi ricorda il mio primo gearbox a&k, fece la stessa fine con ingranaggi hs e lipo 11.1
![]()
a me tutti i marui si sono rotti in quel modo

sperimentata anch'io la stessa identica rottura sul gb di un m4a1 marui acquistato usato, su cui l'incosciente proprietario precedente aveva sostituito la molla marui con una più dura (non so dire di quanto).
e' matematico se si sostituisce la molla originale con una più dura, su un gb marui ii gen, è solo questione di tempo, e si spacca esattamente come in foto.
non ci si scappa.
per ovviare al problema quale potrebbe essere un buon gearbox resistente e a un prezzo decente? ....a un prezzo decente,quindi non sparatemi un gb systema da 200 euro,che faccio prima a ricomprare il fucile.
ma sapete che di gb cinesi crepati non ne ho mai visti?anche non rinforzati ovviamente.
e bisogna considerare che fino a un pò di tempo fa il 95% dei cinese era overj,e c'era gente che provandoli al crono vedeva che erano nel j,e se ne fregava delle enormi perdite di aria che avevano.però i fucili funzionano caxxo...e non ne ho mai visto uno col gb crepato...
il gearbox è deceduto completamente alle ore 18.02 minuti. la crepa che era nel lato ancora "buono" ha provocato la rottura anche di quel lato. sono seguiti smadonnamenti vari e moccoli a livello professionistico da parte mia per la dipartita del pezzo.
riposi in pacesono certo che è andato in un posto migliore...
foto a breve, così c'è la sequenza completa![]()