fidati che i dboys sono ottimi,sono rinforzati eccome davanti,guarda sopra dove sta la testa cilindro,è tutta piena la linea, anche sopra il cilindro...
il problema è che mi ricordo solo le minchiate
cmq jackal fidati, c'era la comparativa fra rinforzati e non, e si vedeva la differenza..
il mio consiglio è di fare una ricerca nel mercatino..
se vuoi fare il salto di qualità ci sono un sacco di gearbox da 8 o addirittura 9mm tutti rinforzati...massimo massimo spendi 40€ compresi di boccole...
non li prenderei da 8-9mm,tanto le cuscinettate nn le metto
cmq preferirei prenderlo nuovo...gia i 2° gen son fragili,usato nn mi fiderei proprio a prenderlo.
a sto punto de mi dite che i dboys sono rinforzati mi oriento si quello.....quando si rompera' il mio gb goldenbow.
ciao

stessa crepatura successa pure a me con il gear marui dopo circa 4 giocate, tutto spinto con una molla etabeta 96m/s....ora ho provato con un 7mm vfc, vediamo che succede
io ho crepato e troncato 2 dboy nelle ultime 2 settimane.
il primo aveva 2 anni, il secondo 2 giorni!!!
penso che sia il cilindro hurricane che aveva un pò di gioco e non garantiva la corsa del pistone in asse (spero!!).
ora riprovo con un nuovo dboy, sono rinforzati e costano poco, vediamo se era il cilindro...
un compagno di squadra ha troncato allo stesso modo un systema (2 anni di vita ma spinto a raffiche tremende)
che vi aspettavate da un marui con m100?? tutto normale....quei gearbox non vanno toccati