Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Necessario AIUTO FRONTALE SPR

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito Necessario AIUTO FRONTALE SPR

ciao a tutti...qualche possessore di spr può dirmi se il frontale resta montato anche senza la slitta superiore? purtroppo non ne ho ancora visto nessuno dal vivo... e non ho potuto provare.

vorrei fare su un fucilino sniper con il frontale spr senza la slitta che ha sopra.

grazie a tutti

Recluta L'avatar di m3tt1u
    Club
    Black Sheep

Predefinito

ammettendo che faccia (non credo che crei problemi)
    ma non rischi di trovarti l'ottica troppo arretrata per il fatto che debba solo usare la slitta del guscio?

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

problemi con l'ottica non ne ho perchè uso la slitta larue spr offset.

comunque...nessuno sa se il frontale è indipendente dalla slitta?? dai forza!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si si monta anche senza slitta

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    si si monta anche senza slitta
    perfetto...grazie...un up per te.
    l'ho comprato..appena arriva lo monto e poi posto magari 2 foto! ciao!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cuma46 Visualizza il messaggio
    perfetto...grazie...un up per te.
    l'ho comprato..appena arriva lo monto e poi posto magari 2 foto! ciao!
    tu dici il tipo lungo o quello corto?
    allora:quello che ha la parte davanti di forma cilindrica monta anche senza slitta superiore a quella inferiore,praticamanete togli quella superiore ma ti resta quella inferiore indipendente dal guscio...l'altro,come il mio ha una slitta saldata a tutto il ris frontale,praticamente le 4 slitte nel ris sono saldate senza poterle toglier...recapitoliamo:spr mod 1=slitta removibile(quello con il ris cilindrico)...spr mod 0=slitte sladate e non rmovibili(quello con il ris da m16)
    ciao e spero di esserti stato di aiuto...

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    tu dici il tipo lungo o quello corto?
    allora:quello che ha la parte davanti di forma cilindrica monta anche senza slitta superiore a quella inferiore,praticamanete togli quella superiore ma ti resta quella inferiore indipendente dal guscio...l'altro,come il mio ha una slitta saldata a tutto il ris frontale,praticamente le 4 slitte nel ris sono saldate senza poterle toglier...recapitoliamo:spr mod 1=slitta removibile(quello con il ris cilindrico)...spr mod 0=slitte sladate e non rmovibili(quello con il ris da m16)
    ciao e spero di esserti stato di aiuto...

grazie, si, intendevo l'spr mod 0. sapevo che la slitta si toglieva, ma non sapevo se tutto il frontale stava attaccato lo stesso...

grazie mille

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cuma46 Visualizza il messaggio
    grazie, si, intendevo l'spr mod 0. sapevo che la slitta si toglieva, ma non sapevo se tutto il frontale stava attaccato lo stesso...

grazie mille
    no,il frontale rimane attaccato all'upper reciver ma si toglie bensissimo,prima svitando la tacca di mira anteriore e togliendo tutto il finto tubo di recupero gas,e poi sviti in senso orario il ris cilindrico,...cmq se hai problemi con questo nuovo spr chiedi pure,ciao!

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    no,il frontale rimane attaccato all'upper reciver ma si toglie bensissimo,prima svitando la tacca di mira anteriore e togliendo tutto il finto tubo di recupero gas,e poi sviti in senso orario il ris cilindrico,...cmq se hai problemi con questo nuovo spr chiedi pure,ciao!
    ti ringrazio ma la mia domanda era se il frontale era utilizzabile anche senza la slittona superiore...tutto li! grazie!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...come ti hanno già scritto sopra è possibile montarlo senza slitta(i 2 pezzi sono separati)lo slittone oltre ad avere una funzione estetica ha anche la funzione di irrobustire il frontale facendolo divenire un pezzo unico...senza... si possono creare(non in tutti gli esemplari)dei giochi molte volte fastidiosi tra il ras e la canna.
    questo è provocato dalla lunghezza del ras rispetto alla filettatuta posta sulla ghiera che viene montata sui gusci(cioè l'area di appoggio è piccola rispetto al peso e lughezza dl ras e quindi tende a muoversi anche stringendo la ghiera).non ti resta che provare e sperare che questo non avvenga.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.