Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Gittata corta e doppio pallino in canna nel mio M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è che non sono pratico, mi paice smanettare su parecchie cose (motori in primis) :d solo che se posso lo evito, visto anche che è in garanzia......
    comunque domani chiamo il negozio e sento che mi dice!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

hai regolato l'hop up?
    cmq i dboys hanno gommino duro e quindi la gittata fa pena,metti un gommino + morbido.
    per i 2 pallini incamerati puo' essere sempre colpa del gommino....di + nn so dirti,gli unici 2 casi di cameramento doppio con cui ho avuto a che fare erano da imputare uno al gommino (cambiato il gommino non ha + avuto problemi) e l'altro non l'ho ancora capito,sul mio stubby con caricatore da 190 a volte ne camera 2,con tutti gl ialtri caricatori nessun problema.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    hai regolato l'hop up?
    cmq i dboys hanno gommino duro e quindi la gittata fa pena,metti un gommino + morbido.
    per i 2 pallini incamerati puo' essere sempre colpa del gommino....di + nn so dirti,gli unici 2 casi di cameramento doppio con cui ho avuto a che fare erano da imputare uno al gommino (cambiato il gommino non ha + avuto problemi) e l'altro non l'ho ancora capito,sul mio stubby con caricatore da 190 a volte ne camera 2,con tutti gl ialtri caricatori nessun problema.
    ciao
    il negozio mi ha detto che dovrebbe essere l'hup up, che non ho regolato, ma io l'ho provato in ogni posizione, tutto in basso e tutto in alto e non cambia nulla....
    ora lo apro e guardo, se è il gommino il problema

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

tutto in basso non spara lontano,tutto in alto idem,mettilo al minimo e spostalo di un millimetro alla volta e poi spara per vedere dove va il pallino.
    tui e' gia andata bene,un mio amico ha fatto lo stesso mettendolo al massimo e ha sgranato il pistone alla prima raffica.
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho un dboys ed ho dovuto cambiare gommino hop up perchè mi si inceppava (a volte camerava anche due pallini come nel tuo caso) e prima di spaccare tutto cambia gommino...io ho risolto....ho mezzo sgranato il pistone però....(si è visivamente segnato) e l ho sostituito con un marui. non ti dico di controllare (devi aprire il gb) perè se hai amici che lo sanno fare fatti smontare il gb, cambia molla (quella che ha su è veramente un mollone da ammortizzatore), rispessora e reingrassa tutto perchè fa veramente pena.

Club
    non affiliato

Predefinito

allora l'ho aperto e visto il gruppo hup up, mi sembrava tutto apposto, quindi rimontato provato ed ora va bene, non prende più 2 pallini e la gittata ora va molto meglio!
    domani provo a fare come mi hai detto jackal!
    ora volevo cambiare molla, come mi anche detto di fare quello del negozio!
    intanto cerco la guida su come togliere il gb dal fucile...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badworker Visualizza il messaggio
    anche io ho un dboys ed ho dovuto cambiare gommino hop up perchè mi si inceppava (a volte camerava anche due pallini come nel tuo caso) e prima di spaccare tutto cambia gommino...io ho risolto....ho mezzo sgranato il pistone però....(si è visivamente segnato) e l ho sostituito con un marui. non ti dico di controllare (devi aprire il gb) perè se hai amici che lo sanno fare fatti smontare il gb, cambia molla (quella che ha su è veramente un mollone da ammortizzatore), rispessora e reingrassa tutto perchè fa veramente pena.
    ho visto il video su come rispessorare, mi sembra abbastanza facile da fare, inoltre ho visto qui sul forum che si consiglia anche di cambiare boccole, solo quanto costano?

Club
    non affiliato

Predefinito

trovata una guida su come togliere il gb dal fucile, domani cambio molla, e provo..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qui su sam se cerchi bene c è anche una guida anti-niubbo (io l ho letta poco tempo fa) che ti spiega abbastanza bene come rispessorare e come reingrassare (è un altra guida) cercale che sono utili!

ps: molto probabilmente era un problema di allineamento....ti è andata bene :d

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badworker Visualizza il messaggio
    qui su sam se cerchi bene c è anche una guida anti-niubbo (io l ho letta poco tempo fa) che ti spiega abbastanza bene come rispessorare e come reingrassare (è un altra guida) cercale che sono utili!

ps: molto probabilmente era un problema di allineamento....ti è andata bene :d
    già per fortuna!
    ora do un'occhiata alle guide

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.