Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: problema strano..aiutatemi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito problema strano..aiutatemi..

ciao a tutti..ho un m4 stubby killer fatto da me e monta un gearbox aim top..
    -ha le boccole da 8mm cuscinettate
    -ingranaggi aim top high speed
    -molla da 110 madbull
    -gruppo aria aim top con testa antiuvuota e testa cilindro con doppio or
    -pistone aim top con già secondo dente limato e in più limati a scala fino al 3-4
    -guida molla cuscinettato aim top
    -motore m120 g&p
    cablaggio elettrico rifatto con cavi al silicone..

passiamo al problema:

premetto che il fucile ha un rof molto alto sopra ai 33bb..uso una batteria da 11,1v ec power da 2000ma e 15c..è nuova..il problema che quando sparo,noto che la betteria si scarica infretta e dopo 2 ore di giocata è scarica..guardando con il lipo controll che mi guarda quanto da ogni cella e il tutto insieme,mi dava 8,4v..è molto basso..come mai????poi il fucile non sparava più e ho dovuto mettere un'altra lipo e con una 7,4 e tornato ad andare..

ps:solo per chi ne sa..grazie..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

probabilmente e' difettosa la lipo,fattela cambiare.
    io hoavuto a che fare un po con le lipo ultimamente e nessuna nemmeno dopo raffiche sostenute si scaldava,e mediamente con una 1200 i miei amici fanno 2-3 domeniche da game con una media di 600-700 pallini a domenica (parlo sempredi stubby) pero' le loro repliche sono meno esose in termini di consumo rispetto alla tua (niente componenti hs),ma scaricare cosi' rapidamente una lipo e per di + sotto il minimo di 3v per cella e' un po troppo strano se la batteria e' in buone ocndizioni.
    per curiosita' quanto ha sparato con quel pistone?regge bene?
    ciao

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

hai un motore ed ingranaggi hi speed, abbinati ad una molla da 110 cuscinettata (molto probabilmente over).
    e' del tutto normale che duri poco..
    e' spessorato perfettamente ?
    con altre batterie simili quanto ti dura ?
    Ultima modifica di maxx001; 02/11/2009 a 13:31

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende poi da quanto spari, hai detto che ti è durata due ora ma quanti bb hai sparacchiato?
    la mia 2000 tot sul masada spara 6 caricatori da 300 e poi comincia a rallentare.
    altra cosa, se fai raffiche prolungate da 150/200 colpi, la batteria si consuma di piu rispetto a sparare gli stessi colpi ma con raffiche piu cosrte!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    probabilmente e' difettosa la lipo,fattela cambiare.
    io hoavuto a che fare un po con le lipo ultimamente e nessuna nemmeno dopo raffiche sostenute si scaldava,e mediamente con una 1200 i miei amici fanno 2-3 domeniche da game con una media di 600-700 pallini a domenica (parlo sempredi stubby) pero' le loro repliche sono meno esose in termini di consumo rispetto alla tua (niente componenti hs),ma scaricare cosi' rapidamente una lipo e per di + sotto il minimo di 3v per cella e' un po troppo strano se la batteria e' in buone ocndizioni.
    per curiosita' quanto ha sparato con quel pistone?regge bene?
    ciao
    mmm..capito..si regge bene il pistone..il pistone per ora ci ho fatto solo una giocata..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    hai un motore ed ingranaggi hi speed, abbinati ad una molla da 110 cuscinettata (molto probabilmente over).
    e' del tutto normale che duri poco..
    e' spessorato perfettamente ?
    con altre batterie simili quanto ti dura ?
    non è over il fucile..gli stubby con canne corte perdono molto..mi fa 92 con pallini da 0,20..
    e spessorato per bene..fatto da agor..utente di sam..
    non so quanto dura con altre batterie però dopo avevo montato una 7,4 di un amico e andava..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    dipende poi da quanto spari, hai detto che ti è durata due ora ma quanti bb hai sparacchiato?
    la mia 2000 tot sul masada spara 6 caricatori da 300 e poi comincia a rallentare.
    altra cosa, se fai raffiche prolungate da 150/200 colpi, la batteria si consuma di piu rispetto a sparare gli stessi colpi ma con raffiche piu cosrte!
    non ho sparato molti pallini..avevo sparato massimo un caricatore..poi le raffiche le faccie corte..abbastanza..non capisco perchè fa così..anche ora provando con la batteria carica,sparato pochi pochi colpi già è scesa..da 11,7 è già a 11,2 ed ho sparato 30 colpi massimo e non di continuo..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se la batteria ti ha lasciato a terra dopo 600 o 800 bb allora è la batteria che è cotta!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraaa90 Visualizza il messaggio
    non è over il fucile..gli stubby con canne corte perdono molto..mi fa 92 con pallini da 0,20..
    e spessorato per bene..fatto da agor..utente di sam..
    non so quanto dura con altre batterie però dopo avevo montato una 7,4 di un amico e andava..
    infatti era un dubbio.
    comunque la meccanica rimane comunque hi-speed con una molla dura e cuscinettata, quindi l'assorbimento e' maggiore rispetto ad altre configurazioni.
    se hai sparato solo un caricatore, prova un'altra batteria.
    hai controllato che non ci siano eventuali dispersioni di corrente dovute a fili spellati e simili...? si potrebbe spiegare il fatto che la batteria sia scesa cosi.
    Ultima modifica di maxx001; 02/11/2009 a 13:48

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    infatti era un dubbio.
    comunque la meccanica rimane comunque hi-speed con una molla dura e cuscinettata, quindi l'assorbimento e' maggiore rispetto ad altre configurazioni.
    se hai sparato solo un caricatore, prova un'altra batteria.
    hai controllato che non ci siano eventuali dispersioni di corrente dovute a fili spellati e simili...? si potrebbe spiegare il fatto che la batteria sia scesa cosi.
    e lo so che assorbe di più con tutto high speed..ma così tanto non mi sembra normale..non penso ci siamo dispersioni di corrente..la 7,4 provata dopo non si è scricata ed era da 1400..i fili sono nuovi e non ci sono fili spelati..
    una domanda..ma se provo a montare un motore dboy high torque???che ne dite??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.