Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: steyr commando

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...per il montaggio della canna corta..(non so se nel marui è lo stesso)la parte più stretta non filettata va montata inserendola nella parte sopra il maniglione e fermata con una brucola...per fare questo devi smontare la maniglia...non so se l'hai montata così, nel mio è bloccata e non si muove di 1mm.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    però acid ti dico una cosa che magari no so se la sai (magari sbaglio pure io) ma il frontale dello steyr marui non è compatibile col jg... almeno a me è capitato così...
    lol grazie per avermelo detto seno mi sarei preso un frontale che magari nn mi sarebbe servito..
    ne cerchero uno jg!!!! thx

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    lol grazie per avermelo detto seno mi sarei preso un frontale che magari nn mi sarebbe servito..
    ne cerchero uno jg!!!! thx
    ho voluto dirlo perchè a me non era compatibile... non penso sia un eccezione mia :d
    Prima regola: MAI VANTARSI!

24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
    14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

ho voluto dirlo perchè a me non era compatibile... non penso sia un eccezione mia :d
    accertati di questo perchè io ho marui e cinese e ti assicuro che tutte le parti sono compatibili.

controlla se la brugoletta di cui parlava l'amico snype non sia leggermente avvitata e non permette alla canna corta di entrare fino in fondo.

e' un ipotesi non si sa mai
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emi-stealth Visualizza il messaggio
    accertati di questo perchè io ho marui e cinese e ti assicuro che tutte le parti sono compatibili.

controlla se la brugoletta di cui parlava l'amico snype non sia leggermente avvitata e non permette alla canna corta di entrare fino in fondo.

e' un ipotesi non si sa mai
    ciao
    ti assicuro che non è così... io ce li ho tutti e due... appena posso (tempo studio permettendo) farò un video in cui ti dimostro che il pezzo non è compatibile...

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

ti assicuro che non è così... io ce li ho tutti e due... appena posso (tempo studio permettendo) farò un video in cui ti dimostro che il pezzo non è compatibile...
    figurati ti credo, io mi riferivo alla compatibilità delle parti in dotazione dei vari aug in commercio mentre la canna corta è un accessorio after market quindi è possibile che abbia ragione tu...

il mio "commando" che trovi nell'area custom infatti non ha tale accessorio ma semplicemente una canna tagliata e filettata.
    saluti.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club

Predefinito

figurati ti credo, io mi riferivo alla compatibilità delle parti in dotazione dei vari aug in commercio mentre la canna corta è un accessorio after market quindi è possibile che abbia ragione tu...

il mio "commando" che trovi nell'area custom infatti non ha tale accessorio ma semplicemente una canna tagliata e filettata.
    saluti.
    non mi fraintendere emi... io intendo come pezzo compatibile il frontale... il marui entra nel jg... però ad un tratto è come se fosse più lungo... e non si chiude.. per sparare spara ma mica posso mettere lo scotch attorno allo steyr per farlo sparare con quel pezzo

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

beh le cause potrebbero essere molteplici, ma mi hai fatto venire il dubbio e controllerò...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club

Predefinito

beh le cause potrebbero essere molteplici, ma mi hai fatto venire il dubbio e controllerò...
    oh se sbaglio sarò felice se mi illumini :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

faro anche io una prova xd mi state incuriosendo tutti e dure.. appena posso vado al negozio "del club" e faccio la prova xd

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.