cioè, fatemi capire: leggendo i risultati attuali del sondaggio, più della metà degli iscritti su sam non ha un asg! quindi deduco non praticante...
io sarò fatto a modo mio ma... boh, lasciamo perdere....![]()
cioè, fatemi capire: leggendo i risultati attuali del sondaggio, più della metà degli iscritti su sam non ha un asg! quindi deduco non praticante...
io sarò fatto a modo mio ma... boh, lasciamo perdere....![]()
porca miseria era un po' che non guardavo questo topic, in effetti hai ragione è '' strano '' come risultato...
non ce l'ho con chi frequenta sam e non pratica che sia chiaro...![]()
si infatti.... 10 non hanno un asg..... gli altri non so a cosa si riferisca.
comunque 1!!
beh, ok che è la percentuale dei votanti, ma secondo me questo è uno specchio secondo me abbastanza "veritiero" di come stanno le cose...
come molti utenti in possesso di varie asg non hanno votato sicuramente anche molti "disarmati" hanno ignorato il topic... equilbrio ristabilito...
ma sinceramente mi fa un po senso sapere che molti sono quì a parlare di mera teoria (permettetemelo, se uno neanche ha un'asg fa pura teoria... come ci giochi altrimenti a sa?), senza sapere realmente di che cosa si sta parlando...
modesto esempio personale: io sono un akappista, e adoro la famiglia g3, ma non possedendone e quindi non conoscendoli non mi sogno di entrare a discutere nel g3 fanclub per dire la mia... maturata in base a cosa?
boh...
io stò snellendo la mia collection,in squadra stiamo passando ai monofilari e non ho voglia di svenarmi per comprare altri 50 caricatori....
stò uniformando il tutto verso la famiglia colt(tengo solo il mio nuovo ak,sia perchè mi dispisce venderlo,sia perchè un ak lo voglio...).
mi fate votare di nuovo?
scherzo,anche perchè con i soldi che ho ricavato dalla vendita del p90 e del sig 552,mi prendo il sopmod marui....(adesso che è uscito l'adattatore per i caricatori è una pacchia!!!).
anche io attualmente sto snellendo un pò,ma per far spazio a degli altri belli acquisti appena avrò un pò di soldi...attualmente ne ho 10 e metto in vendita fra un pò anche un'altro...
anch'io mi sono uniformizzato sulla serie colt, cosi da avere caricatori per tutti i fucili... anche perche sto passano pure io hai monofilari e non i va di prendere igliari di caricatori...
per adesso 2 un a&k lr300 e un jg m733-f customizzato