Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 311

Discussione: Confronto GAS

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

conta che nel video c'erano 10°, tu hai condizioni peggiori (in raffica) ma a 23°.
    qualcosa non va...
    dimmi, che caricatori usi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

per ora ho solo il suo originale.. risistemato ecc.. nn perde e ho sistemato il problemino del bolt che nn va.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perbacco...ma stamattina mentre ero in semi sonno per andare a scuola ho pensato...
    ma è possibile che non ci sia un gas che si trovi dappertutto, che vada bene alle basse temperature, che sia anche poco costoso magari e...e...
    ragazzi ma ci siamo dentro da quando siamo nati, possibile che non si riesca con un compressore a usare la normalissima aria per caricare i caricatori delle nostre amate gbb?...

quali sarebbero i problemi?..

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

tipo i fucili a molla intendi ?

per il gas che va bene a ogni temperatura penso ci sia il gpl... visto che sulle machine funziona anche d'inverno....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    perbacco...ma stamattina mentre ero in semi sonno per andare a scuola ho pensato...
    ma è possibile che non ci sia un gas che si trovi dappertutto, che vada bene alle basse temperature, che sia anche poco costoso magari e...e...
    ragazzi ma ci siamo dentro da quando siamo nati, possibile che non si riesca con un compressore a usare la normalissima aria per caricare i caricatori delle nostre amate gbb?...

quali sarebbero i problemi?..
    semplicemente una pressione troppo elevata per essere contenuta nei normali caricatori.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    semplicemente una pressione troppo elevata per essere contenuta nei normali caricatori.
    non immagino quindi fare dei caricatori adeguati, già quelli normali costano non poco...

ok, ignorate il mio minuto di follia allora

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    non immagino quindi fare dei caricatori adeguati, già quelli normali costano non poco...

ok, ignorate il mio minuto di follia allora
    l'unica e' il propano da comprare "sfuso", ma servono bombole ricaricabili portatili che non siano da 45 kg , e poi un adattatore. in teoria i passaggi sarebbero bombolona da far riempire di propano, da riversare poi nella bombolina portatile con dei raccordi standard, e poi creare un raccordo ad hoc per i nostri caricatori.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    l'unica e' il propano da comprare "sfuso", ma servono bombole ricaricabili portatili che non siano da 45 kg , e poi un adattatore. in teoria i passaggi sarebbero bombolona da far riempire di propano, da riversare poi nella bombolina portatile con dei raccordi standard, e poi creare un raccordo ad hoc per i nostri caricatori.
    l'ellenne è propano puro senza lubrificante.
    ci sono gas migliori, di base il green gas è principalmente propano+atro gas+lubrificante.
    l'altro gas fa quel po' di differenza.
    l'ellenne non è il massimo.
    prima di fasciarci la testa verifichiamo fino a che temperature si possono usare sti fucili con gas invernali.... poi vediamo.
    bye

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    l'ellenne è propano puro senza lubrificante.
    ci sono gas migliori, di base il green gas è principalmente propano+atro gas+lubrificante.
    l'altro gas fa quel po' di differenza.
    l'ellenne non è il massimo.
    prima di fasciarci la testa verifichiamo fino a che temperature si possono usare sti fucili con gas invernali.... poi vediamo.
    bye
    ho un'idea dark. adesso ho finito il gas in prove e provacce (ahem) ma ho un car a green gas con un 50% di carica. metto in frigo a quattro gradi e penso si possa ottenere un responso di massima!

Club
    non affiliato

Predefinito

giusto!
    ottimissima idea.
    ma provi con un wa o we?
    dubito comunque che a 4° si riesca a fare una raffica senza un brusco cool down... a me comunque interessa il corretto funzionamento in singolo.
    devo provare anche io, magari estremizzando il test mettendo un caricatore in frizer.
    qualcuno di voi ha idea di che temperatura abbia un congelatore?
    io intanto domenica vado a giocare e le temperature del primo mattino dovrebbero essere inferiori ai 10°... vedremo.
    bye
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 31/10/2009 a 00:35

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et1000

aps3

abbey

http://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS?p=2082177&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GAS134ahttps:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage29https:softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6https:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.