Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ak kalashnikov

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito ak kalashnikov

salve a tutti
    un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.

smontando questo ak(che francamente sulla scatola non ho individuato che marca era..) a parte le perdite che ho trovato nel gruppo aria, ho notato che lo spingipallino,non nero ma trasparente, ha un foro sull parete, ora mi chiedo se questo foro, probabilmente nato dalla fabbrica.., può causare perdite(secondo me si, oppure è normale e quindi alcuni spingipallini escono cosi.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

li bucano per far scendere la potenza senza aprire il gb. genera perdite d'aria e quindi di precisione importanti. mettine uno sano ed una molla da 90 o 100. risolvi le perdite d'aria e stai apposto

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

già, i soliti furboni dei negozianti ahah! spingipallini trasparenti li ho trovati sui dboys/kalash... il gearbox è nero? il cilindro è il classico d'oro? le plastiche del pistone sono bianche?

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

si il cilindro è il classico d oro il pistone bianco..., ma il cilindro dell ak non dovrebbe essere forato? questo è pieno

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    si il cilindro è il classico d oro il pistone bianco..., ma il cilindro dell ak non dovrebbe essere forato? questo è pieno
    dovrebbe essere forato ma quando assemblano i gb ci mettono quello che capita.

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    il cilindro dipende dalla lunghezza della canna. su un ak74 normale in teoria ci va quello pieno,
    nel 74su quello forato se non sbaglio.
    se ha le boccole in nylon è al 90% un kalash
    fine ot
    ciao!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

non ho mai visto un fucile problematico come questo, ho cambiato testa pistone e testa cilindro perchè erano pietose,ho cambiato anche il gommino e lo spingipallino con uno non forato.. ora il problema è questo: a singolo spara bene,non perde un colpo ma a raffica i pallini non escono si bloccano, perchè? penso che l hop up funzioni visto che a singolo va..

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

si bloccano dove?
    problema di caricatore (ad esempio si muove e non alimenta bene) oppure di gommino hu?
    non è che hai montato un hop up sbagliato? ho sentito che l'hu dell'ak cyma è diverso da quelli standard magari è lo stesso per il tuo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.