il costo è alto anche per il negoziante.spero che valgano i soldi spesi...
oh ragazzi ricordiamoci comunque che son fatte in acciaio, in italia e con una gran bella qualità (per questo più che altro lo spero)...
comunque alla fine non ci discostiamo più di tanto dalle km...
il costo delle 6.01 è come quello delle km, per quelle più lunghe fin di più, ma sono 6.01.. bisogna vedere se sono calibrate col diametro, ma sniper mk non credo deluderà le aspettative....
le 6.03 a mio parere invece sono state uno sbaglio. per buttarsi in un mercato come quello delle canne di precisione da 6.03 dominato da laylax, prometheus, systema e km avrebbero dovuto fornire un prodotto se non migliore almeno di pari livello ma a prezzo più basso...
alla fine..... attendo una bella recensione con tante fotine colorate di una 6.01 :d :d :d
comprata stasera da 363mm il mod 6,03.. appena arriva non ne mancherà sicuramente la recensione![]()
Ultima modifica di m3tt1u; 08/11/2009 a 09:48
il prezzo e abbastanza alto speriamo solo che ne valgano.. cmq se non sabaglio sono le prime fatte in acciaio inox?
per dire il vero ci sarebbero anche le king
questo piccolo quote è preso direttamente dal sito che distribuisce i prodotti king (vedi pallini ecc ecc)le king barrels sono canne in acciaio inox aisi 303 rettificato. sedi e cave sono lavorate con elettroerosione e non di fresa per evitare stress meccanici all'acciaio. vengono poi trattate con cheniflon per resistere all'usura e alla polvere.

il prezzo tutto sommato non mi pare poi così più alto di una prometheus (a mio parere la miglior canna precisione, meglio di madbull, guarder , ca e g&g)...
restano solo da vedere le prestazioni... se queste sniper mk da 0,3 saranno anche in linea con quelle della laylax, personalmente mi butterei su un prodoto totalmente italiano...
quelle da 0,1 le vedo forse superflue in fucili che tirano 20 bb/s mentre potrebbero dare degli ottimi vantaggi sui bolt a o su fucili elettrici modificati per far funzionare solo il singolo..