Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Il mio m4 sgrana i pistoni!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    ke due maroni sti pistoni marui! che cazzo hanno di speciale dei pistoni di plasticaccia gialla da meno di 10 euro! li dovro provare prima o poi! xd
    che molla usi? la teta pistone è avvitata bene??
    a tutti quelli che mi han dato fucili con problemi di spiattellamento cremagliera pistone ho montato uno marui senza il 2° dente e non hanno + avuto problemi....tendenzialmente me ne sono arrivati sia con il systema rosso che con il ca giallo + vari fucili cinesi con i loro pistoni originali che non hanno retto le lipo.....cmq sono in plastica color panna e non gialla ....di speciale hanno che son un po + elastici e quindi in fase di aggancio del settoriale attutiscono il colpo del primo dente diminuendo il rischio di rotture.

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    a tutti quelli che mi han dato fucili con problemi di spiattellamento cremagliera pistone ho montato uno marui senza il 2° dente e non hanno + avuto problemi....tendenzialmente me ne sono arrivati sia con il systema rosso che con il ca giallo + vari fucili cinesi con i loro pistoni originali che non hanno retto le lipo.....cmq sono in plastica color panna e non gialla ....di speciale hanno che son un po + elastici e quindi in fase di aggancio del settoriale attutiscono il colpo del primo dente diminuendo il rischio di rotture.
    straquoto!!! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

sgrana

http:www.softairmania.itthreads118768-Il-mio-m4-sgrana-i-pistoni!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.