eh, luca, purtroppo è già da un po' che l'ho rivenduto..... è l'ho venduto proprio ad un signore che lo cercava per farci re-enacting....
eh, luca, purtroppo è già da un po' che l'ho rivenduto..... è l'ho venduto proprio ad un signore che lo cercava per farci re-enacting....
torno a dire sono stupito dalla realizzazione di quest'oggetto rispetto al vero,stupefacente davvero.
a calcifer ho letto il tuo post dopo il mio di qualche tempo fa ,inutile commentare vero?
scusate rispolvero questa discussione per una domanda.. proprio oggi cercando sul sito della general motors mi è saltato ancora all'occhio questo bellissimo fucile.. leggendo la descrizione dice che ha l'hop up.. è possibile che lo abbiano rifatto?
ecco la pagina incriminata.. è la versione tanker ovvero quella corta da paracadutista..
spero tanto che non sia un errore cmq manderò una mail per chiedere info + specifiche
![]()
ho avuto per le mani anche la versione tanker..... e confermo che anche quella è priva di hop-up.
mi piacerebbe sbagliarmi, ma temo che al 99% si tratti di un'imprecisione del negoziante...
edit : piccola precisazione... il modello tanker, come dice il nome stesso, è stato sviluppato per i carristi, non per i parà...
Ultima modifica di calcifer; 27/10/2009 a 14:32
han risposto..
penso si possa regolare il flusso del gas ,non ci ricordiamo bene perché non è disponibile
gm
ovvero non han risposto ad un cavolo