Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: M1 GARAND MARUSHIN 8 mm

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

eh, luca, purtroppo è già da un po' che l'ho rivenduto..... è l'ho venduto proprio ad un signore che lo cercava per farci re-enacting....

Spina L'avatar di stingers
    Club
    SAS.Stingers Arezzo

Predefinito

torno a dire sono stupito dalla realizzazione di quest'oggetto rispetto al vero,stupefacente davvero.

a calcifer ho letto il tuo post dopo il mio di qualche tempo fa ,inutile commentare vero?

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

scusate rispolvero questa discussione per una domanda.. proprio oggi cercando sul sito della general motors mi è saltato ancora all'occhio questo bellissimo fucile.. leggendo la descrizione dice che ha l'hop up.. è possibile che lo abbiano rifatto?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    leggendo la descrizione dice che ha l'hop up.. è possibile che lo abbiano rifatto?
    mi pare un po' strano.... ma non impossibile.....
    secondo me, comunque è più probabile un errore nella descrizione che hai letto...

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

ecco la pagina incriminata.. è la versione tanker ovvero quella corta da paracadutista..
    spero tanto che non sia un errore cmq manderò una mail per chiedere info + specifiche

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho avuto per le mani anche la versione tanker..... e confermo che anche quella è priva di hop-up.
    mi piacerebbe sbagliarmi, ma temo che al 99% si tratti di un'imprecisione del negoziante...

edit : piccola precisazione... il modello tanker, come dice il nome stesso, è stato sviluppato per i carristi, non per i parà...
    Ultima modifica di calcifer; 27/10/2009 a 14:32

Spina L'avatar di geppo1984
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ho avuto per le mani anche la versione tanker..... e confermo che anche quella è priva di hop-up.
    mi piacerebbe sbagliarmi, ma temo che al 99% si tratti di un'imprecisione del negoziante...

edit : piccola precisazione... il modello tanker, come dice il nome stesso, è stato sviluppato per i carristi, non per i parà...
    confermo io lo uso per fare tiro a segno in tavernetta, e posso assicurare che non c'è il hop-up

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio

porca miseria.. beh li contatto subito e chiedo delucidazioni.

lo so lo so ma mi riferivo ai parà perchè lo userei per il setup appunto da airborne aspettando che mi facciano lo sherman da softair!!!

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

han risposto..

penso si possa regolare il flusso del gas ,non ci ricordiamo bene perché non è disponibile

gm

ovvero non han risposto ad un cavolo

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    han risposto..

penso si possa regolare il flusso del gas ,non ci ricordiamo bene perché non è disponibile

non si regola un bel tubazzo.....

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

garand

http:www.softairmania.itthreads74838-M1-GARAND-MARUSHIN-8-mm

2

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/74838-M1-GARAND-MARUSHIN-8-mm

http://www.softairmania.it/threads/74838-M1-GARAND-MARUSHIN-8-mm

3

6

9marushin28undefined157https:www.softairmania.itthreads74838-M1-GARAND-MARUSHIN-8-mm181236hsas-stingers.itwww.softairmania.itthreads74838-M1-GARAND-MARUSHIN-8-mm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.