tantissimi auguri a -hannibal-,al prossimo raduno sam festeggiamo!!!!![]()
tantissimi auguri a -hannibal-,al prossimo raduno sam festeggiamo!!!!![]()
ahahah, grande night...magari anche domenica...se riesco ad arrivare!![]()



In attesa della conferma e-mail
tocca pure a te è?????
auguroni!!! :-d
In attesa della conferma e-mail
auguri annibale :d ahahah
gatling..resto sempre più giovane di te!!!
crash e darth...![]()




auguri hanival!!!!!!! ahahah
