Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Auguri a -Hannibal-

  1. #11
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    auguri hannibal!!

  2. #12
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    gatling..resto sempre più giovane di te!!!



  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    gatling non fare il bruto
    grazie anche a lore e brusbu!

  4. #14
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    auguriiiii vecchietto

  5. #15
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    quanti?

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    quanti?
    superato il quarto di secolo...26 per me!
    quindi 26 cocktail stasera...ahahahahah

  7. #17
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    superato il quarto di secolo...26 per me!
    quindi 26 cocktail stasera...ahahahahah
    se ti svegli con una bottiglia di vodka (vuota), in una casa che non è la tua, in un letto che non è il tuo, con una ragazza che non è la tua, non ti preoccupare, è normale.

  8. #18
    Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines
    Età
    46
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    172

    Predefinito

    auguri

  9. #19
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    auguroni lecter

  10. #20
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    auguri !

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.