Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Domanda sul carica batterie

Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda sul carica batterie

ciao,eccomi di nuovo a rompervi le palle con le mie domande niubbe :d

allura,suppongo che si sia scaricata la batteria da 8,4v 1100mah del mio g36c,in quanto il fucile non spara,percio' alle 9.30 l'ho attaccata al carica batteria. ora però sorge un dubbio sul tempo di ricarica perchè non sò quale dei valori seguenti considerare:

sono
    imput 230-240 vac 50 hz
    output 9 vdc 250 ma

suppongo sia 250 ma il valore da considerare,quindi utilizzando il tool presente sul forum,sarebbero 6 ore di ricarica. ditemi se ho intuito bene

ps:aggiungo un quesito veloce veloce.... qual è l'autonomia di questa batteria una volta carica? intendo,quanti pallini ci posso sparare?
    Ultima modifica di Ultimo Samurai; 23/10/2009 a 09:49

Spina L'avatar di Draik89
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

questo è il valore da prendere :

output 9 vdc 250 ma

la carica è di circa 5/6 ore

è difficile quantificare il numero di pallini che spari ma soprattutto anche la durata della batteria visto che dipende dall'assorbimento del fucile dallo spunto sono tutti particolari che per misurarli devi avere uno strumento apparte io ti consiglio di prendere anchee una seconda batteria in modo da poter stare tranquillo

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito,quindi dovrò comprarmi una seconda batteria,un fusibile di ricambio magari...e perchè no,un secondo caricatore...e si,ci sarà un bel pò da spendere... grazie della risposta

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

vuoi un consiglio fatti un caricabatteria serio siamo intorno ai 25-30€ cosi non rovini le batterie

Spina L'avatar di Draik89
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio fatti un caricabatteria serio siamo intorno ai 25-30€ cosi non rovini le batterie

esatto xd me lo ero dimenticato di scrivere quello che hai è quello uscito dal fucile molto probabilmente...... te lo sconsiglio perchè con quello la batteria ti dura pochissimo..... come dice falchetto con una 30ina di euro riesci a prendere uno decente
    io essendo anche aereomodellista e usando vari tipi di batterie ho deciso di fare una bella spesa e ho preso uno dei caricabatterie migliori il triton che costa parecchio xd e funzionando a corrente continua devi poi comprarti un alimentatore o attaccarlo alla batteria della macchina ma secondo me meglio un alimentatore.... però te non avendo questa esigenza ti consiglio di prenderne uno decente che carichi anche le batterie ni-mh

Club
    Non affiliato

Predefinito

azz,se do' retta a comprare tutte ste cose ai miei genitori gli caccio fuori 1000 euro o_o

forse dovrei trovarmi un lavoro al piu' presto ..ahaha

Club
    volpi del deserto

Predefinito

dai con meno di 100€ prendi tutto

Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so,però conta che ho gia speso 90 euro per la pistola,170 per il fucile con red dot e silenziatore,100 li spenderò fra mimetica,tattico,occhiali,passamontagna,cinghia per il fucile e fondina (se tutto va bene,sennò anche 150 euro mi sa),piu' dovrei comprare la batteria di riserva (30 euro),fusibile di ricambio (non so quanto costi),caricabatterie nuovo (30 euro)...ah,senza dimenticare il bipiede per il fucile,altri 20 euro :d

fai i conti,a 17 anni mi sà che chiedo troppo

Club
    volpi del deserto

Predefinito

sul g36 dimentica il bipiede, il fusibile costa al max 1€ e prendilo da 20a

Club
    Non affiliato

Predefinito

dici niente bipiede? già mi vedevo su un'altura,sdraiato li in modalità cecchino ^^
    ...vabbe,si puo usare anche una pietra al posto del bipiede e mi risparmio 20 euro e la fatica di portarlo dietro :d

comunque grazie anche per la dritta sul fusibile,non avrei saputo quale prendere...ora non mi resta che aspettare 1 mesetto o 2,farmi un pò di soldi e comprarmi le varie cose ^^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.