beh ma postala no? sono prorpio curioso,poi far parte della squadra kerberos non mi dispiacerebbe,soprattutto perchè il mio gruppo si chiama "cerberus" (non a caso,eheheh)
ps:15 chili? è che è una cotta di maglia? ammazza
beh ma postala no? sono prorpio curioso,poi far parte della squadra kerberos non mi dispiacerebbe,soprattutto perchè il mio gruppo si chiama "cerberus" (non a caso,eheheh)
ps:15 chili? è che è una cotta di maglia? ammazza
qui la indossavo durante il napoli comicon di 2 anni fa
l'altro problema è il costo, i nas vendono questo modello per $4'500 più spedizione ora
in ogni caso sto vendendo la mia (ci sono affezionato, però ho anche necessità di prendere un proiettore fullhd al più presto...), fammi sapere se sei interessato o conosci qualcuno che lo è, ovviamente non chiedo quella cifra![]()
decisamente meritevole!
ti ringrazio per la proposta,ma io la userei per metterla su un manichino nella sala hobby o nello studio(che non ho,eheh)!
non faccio cosplay,ho frequentato una ragazza che lo faceva a livelli alti,ma io no,ricostruzioni medievali le facevo...
cmq mi sembra un po caruccia per 4500...ma forse è issued!eheheh
dimenticavo,rep+1 anche se non la do mai perchè mi sembra inutile...
grazie, in effetti in italia non la prenderebbe nessuno a quel prezzo, sto valutando di metterla sulla baia ad un terzo della cifra
tornando it, in effetti credo che anche con il setup ubcs sarebbe difficile giocare, sia per la mobilità che per la sudorazione![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ma la orc di appleseed? oddio e dove? il mio sogno da giovincello!(anche se un bel landmate con sistema daimos(?) non sarebbe male!
cmq se le fanno per le mie tasche mi faccio le tigrature sulla fronte!(della orc si intende!)
i prezzi per le armature variano dai $3'000 ai $5'000![]()
uppata la versione finale, se siete registrati potete scaricarvi il 1080p originale
questo ha un mp7 il nuovo gioiello della casa hk crucca!